venerdì, Gennaio 17, 2025

Macron apre lo spazio di Schengen durante il lockdown

Fermate questo uomo, sta perdendo il senso della realtà: Macron apre Schengen durante il lockdown. Emmanuel Macron riapre lo spazio Schengen ancora prima di riaprire la Francia e la politica interna va in tilt.

Macron apre lo spazio di Schengen: moralmente legale?

Il Rassemblement National di Marine Le Pen, inveisce contro Macron per una decisione discutibile. “La decisione di non imporre più quarantena a chi entra in Francia da un paese Ue o della zona Schengen è un’aberrazione assoluta e rappresenta un pericolo. Non si possono imporre frontiere da dipartimento a dipartimento a tutti i francesi e poi continuare a rifiutare di mettere controlli alle frontiere nazionali”.

Macron annuncio insensato

Ieri il Presidente Macron ha annunciato alla Francia che non intende chiudere i confini del paese. Macron ha detto che non imporrà quarantene a chi proviene dall’Unione europea, dalla zona Schengen o dalla Gran Bretagna. Successivamente arriva la dichiarazione delirante del ministero dell’Interno: “le restrizioni di circolazione attualmente in vigore alle nostre frontiere continuano ad essere applicate. e in particolare i controlli rafforzati previsti dall’instaurazione dello stato d’emergenza sanitaria“.

Quindi chi arriva dai territori legati a Schengen non può essere contagioso?

Bardellà dall’opposizione si fa sentire: “l’Europa è il principale focolaio dell’epidemia. Di quanti morti ci sarà bisogno perché mettano in stand-by il loro fanatismo senza frontiere, la loro ideologia europeista. La Reubblica Ceca, che dall’inizio di marzo ha chiuso le frontiere con paesi che erano focolai dell’epidemia imponendo la mascherina a tutti in pubblico”.

Macron apre lo spazio di Schengen durante il lockdown


Nicolas Bay, eurodeputato di RN ironizza suo fatto che Macron apre lo spazio di Schengen durante il lockdown. “Non si potrà andare da Parigi a Rouen, ma le frontiere con i paesi in cui circola il virus, come l’Italia o il Belgio, resteranno spalancate?”.

Effettivamente possiamo riconoscere linfertilità della teoria di Macron. Non si capisce perché una persona proveniente da Schengen sia estremamente non pericoloso mentre un altro esterno si. È ovvio che per esterno ci o si riferiscono ai migranti. Il buffo è che Macron è riuscito a creare un altro bluff e a far diventare non razzista la RN. Complimenti a Macron!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles