Lutto ad Un Posto al Sole, a poche ore dalla messa in onda (FOTO)

0
1365
Lutto ad Un Posto al Sole

Un dolore molto forte

Nonostante la soap opera continui a macinare ascolti record ogni sera, questa volta ci sarà un lutto da dover colmare. Non riguarda strettamente nessun protagonista di Un Posto al Sole, ma un parente molto caro. L’attrice Sara Ricci, in arte Adele mamma di Susanna, ha annunciato la morte del suo caro ed amato padre dopo vent’anni dalla morte della madre. Ha fatto il tutto attraverso un post molto toccante su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2yC4QpIPW2/?igshid=1j5lu4ahcn5kf

Purtroppo, in questi casi, le parole sono vane ma una cosa è certa. L’amore per i genitori è davvero incomparabile ed impagabile. Le nostre più sentite condoglianze alla grande e professionale attrice.

Lutto ad Un Posto al Sole

Anche se purtroppo c’è un lutto da dover colmare, è giusto dire che Un Posto al Sole va avanti. Questa sera ci sarà un nuovo appuntamento con la soap opera che appassiona da più di vent’anni milioni di telespettatori. Le vicende delle ultime settimane hanno riguardato in modo particolare Alex e Mia. Le due sorelle, dopo aver scoperto che il padre abbia cambiato identità sessuale diventando Carla, stanno affrontando i problemi di salute della madre.

Al loro fianco, per fortuna ci sono Silvia, Arianna, Andrea. E Vittorio? Quest’ultimo, sempre concentrato su sé stesso, sta pensando solo a come avvisare Alex e dirle che in radio sia stata assunta anche la sua ex Anita. Insomma, in queste puntate ne vedremo davvero delle belle. L’appuntamento è sempre per le ore 20:45 su Rai Tre.

Giulia e Denis

Stringendoci intorno al dolore del lutto ad Un Posto al Sole, evidenziamo come nelle ultime puntate ci sia stato davvero un grande risultato in termini argomenti trattati. Si passa dalle adozioni, ai cambi di identità sessuale. Argomenti toccanti che fanno piacere al pubblico. Anche se non mancano cotte adolescenziali in età adulta.

Stiamo parlando della signora Poggi, Giulia, innamorata del suo Denis, è pronta a raggiungerlo in Sicilia per un weekend d’amore. La figlia Angela ed il genero Franco le hanno predicato calma e soprattutto di prestare attenzione. Ah l’amore cosa a fare e non esistono limiti d’età.