Lupita Nyong’o: testimonial da Oscar per il nuovo fondotinta Lancome

L'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o ha posato per la campagna pubblicitaria del nuovo fondotinta Lancome.

0
535
Lupita Nyong'o per Lancome
Lupita Nyong'o testimonial Lancome (screenshot Instagram).

L’azienda di cosmetici Lancome ha puntato sull’attrice keniota Lupita Nyong’o per la campagna pubblicitaria del suo nuovo fondotinta Teint Idole Ultra Wear. Le fotografie sono di David Roemer. L’artista presta il proprio volto a Lancome sin dal 2014. In queste ultime immagini indossa un top dorato con una passata di ombretto blu e un rossetto color prugna lucido.

Il premio Oscar Nyong’o sfoggia il fondotinta Teint Idole Ultra Wear

Il nuovo fondotinta si basa sulla tecnologia Airwear che lo rende traspirante e resistente, garantendo una durata di 24 ore. Lupita Nyong’o mostra sul suo viso la tonalità 16 Café/Suede C55. La gamma completa comprende 50 diverse tonalità con SPF15. Teint Idole Ultra Wear è particolarmente adatto alle donne che hanno la pelle sensibile. Lancome ha descritto così le caratteristiche del prodotto: “Copre perfettamente le imperfezioni, lasciando la pelle liscia e impeccabile con una finitura opaca naturale. Il fondotinta oil-free è leggero e traspirante sulla pelle. Il colore rimane fresco tutto il giorno senza ossidarsi o sbiadire”.

Lily Rose Depp splende come il sole con il make-up Chanel P/E 2022

Chi è Lupita Nyong’o?

Lupita Amondi Nyong’o è un’attrice e doppiatrice keniota che ha cittadinanza messicana. Il suo esordio cinematografico è stato a dir poco sontuoso. Applaudita dalla critica per l’interpretazione della schiava Patsey nel film 12 anni schiavo (2013), ha ottenuto diversi premi, tra i quali il Critics’ Choice Award e lo Screen Actors Guild Award. Su tutti, però, va menzionato il premio Oscar come miglior attrice non protagonista. È stata la prima attrice keniota-messicana della storia ad aggiudicarsi questo riconoscimento, la seconda interprete africana dopo Charlize Theron. In questi anni ha lavorato in diverse pellicole, ossia: Queen of Katwe (2016) di Mira Nair, Noi (2019) di Jordan Peele, Black Panther (2018). Inoltre ha fatto parte del cast della trilogia sequel di Star Wars: Star Wars-Il risveglio della Forza (2015), Star Wars-Gli ultimi Jedi (2017) e Star Wars-L’ascesa di Skywalker (2019). Nell’aprile del 2014 la rivista People l’ha definita la donna più bella del mondo.