Lunar New Year 2023: la moda Capodanno di Self-Portrait

Famiglia e amicizia nelle atmosfere della campagna promozionale della collezione di Self-Portrait per il Capodanno 2023.

0
300
Lunar New Year Self-Portrait
Collezione Lunar New Year 2023 di Self-Portrait (screenshot Instagram).

L’azienda londinese Self-Portrait celebra il Capodanno ormai vicino con la sua nuova collezione Lunar New Year 2023. La presentazione è stata accompagnata da una campagna promozionale e da un servizio fotografico di Alexandra Leese. Protagoniste degli scatti sono le modelle Estelle Chen e Huijia Chen che, in un’atmosfera che mette in risalto i rapporti familiari e di amicizia, mostrano i look di fine anno del brand britannico.

I colori della collezione Lunar New Year 2023

I look delle modelle per la campagna di Lunar New Year 2023 sono stati selezionati da Audrey Hu. Self-Portrait ha puntato su un’ampia varietà di colori per venire incontro a tutti i gusti. E così si può andare dalle tonalità accese di rosso alle sfumature pastello, e non mancano dettagli in pizzo oppure tessuti in maglia. Han Chong, fondatore e direttore creativo del marchio di Londra, si è lasciato ispirare per questa collezione da alcune sue creazioni iconiche e storiche.

Private Wishes: collezione Holiday 2022 di Miu Miu

Dove si possono acquistare gli abiti di Self-Portrait per il Capodanno?

Gli abiti che compongono la collezione Lunar New Year 2023 sono già disponibili sul mercato. Infatti è possibile acquistarli sia online, al sito ufficiale di Self-Portrait, sia fisicamente nei negozi dell’azienda britannica. La campagna promozionale ha visto Kiyoko Odo occuparsi delle acconciature dei capelli delle modelle, mentre Anne Sophie Costa è la responsabile del make-up. Ricordiamo, inoltre, che qualche settimana fa il marchio londinese ha anche presentato la sua moda Pre-Primavera 2023 con Gigi Hadid.

“Il Capodanno è uno dei miei periodi preferiti”

Han Chong è intervenuto personalmente con una nota ufficiale per presentare Lunar New Year 2023. Il fondatore di Self-Portrait ha rivelato: “Il capodanno lunare è uno dei miei periodi preferiti dell’anno; è un momento di rituali, di riflessione e ovviamente di festeggiamenti”. Lo stilista ha poi proseguito: “Essendo cresciuto in Malesia, ho assistito in prima persona all’importanza di questa occasione per le donne della mia vita; i rituali di vestirsi per le feste e che momento speciale sia per la famiglia e la sorellanza”.