Luna nuova in leone: un rituale per rendere consapevoli i tuoi desideri

0
295

Il 28 luglio avremo la luna nuova nel Leone al 5° grado. La faccia visibile della luna sul nostro pianeta è totalmente oscura, poiché i raggi del sole colpiscono la faccia del satellite che non possiamo percepire dalla Terra.

Cosa ci porta la luna nuova in leone?

Questa lunazione fornisce un momento energetico particolarmente potente per avviare un progetto individuale che si connette con la tua essenza. Secondo l’autore di “The Power of Wishing Things”, l’astrologo giapponese Keiko, i desideri consapevoli della luna nuova in Leone ti aiutano a:

  • Per creare la vita che desideri
  • Vivere con coraggio e fiducia
  • Trasformare un complesso di inferiorità in un apprezzamento della propria unicità
  • Per venderti generosamente
  • Distinguersi e raccogliere lodi
  • Condurre uno stile di vita lussuoso
  • Per trasformare i tuoi hobby e le tue passioni in qualcosa che ti porta soldi
  • Aggiungere salsa a una vita monotona
  • Per guidare una squadra o un’azienda
  • Per avere successo nel settore dello spettacolo
  • Con tutto ciò che riguarda il cuore, la schiena, la postura o la circolazione

Luna Nuova in Leone

Come il segno, questa luna avrà un clima astrale estremamente creativo ed è l’ideale utilizzarlo per realizzare un tuo sogno. Leone, ti invita a mostrarti e a irradiare la tua stessa luce. È il momento di essere fedeli a se stessi. Ascolta ciò che risuona nel profondo di te, guarda cosa ti motiva davvero e che non è il tuo ego che comanda. È un periodo ideale, poiché troviamo il coraggio di essere autentici, di avere fiducia in ciò che sentiamo per svilupparlo e costruire una realtà che sia fedele a noi stessi. Momento di grandi iniziative e propositi che ci invita a scoprire e anche a godere.

Rituale da manifestare con la luna nuova in Leone

Per manifestare i tuoi desideri, la prima cosa che devi fare è essere chiaro su ciò che vuoi: soldi, progetti, un partner. Puoi scriverli e mentre lo fai, senti ogni desiderio dal cuore. Infine, visualizza te stesso con quel desiderio al presente.

Crea un nuovo inizio:

Allinearci con questa energia cosmica ci fa connettere e fluire stabilendo nuove intenzioni, pianificando i nostri compiti di cura personale, relazione sociale o contemplazione interiore o, al contrario, che disconnettiamo e creiamo resistenza quando li eseguiamo. Questa luna rappresenta un nuovo inizio. È un buon momento per l’introspezione, per piantare un seme, portare luce ai tuoi obiettivi, iniziare un progetto, una nuova dieta o anche una sfida di sviluppo personale e lasciar andare tutto ciò che non ti serve più e creare spazio per accogliere il nuovo. soprattutto perché le tue nuove intenzioni si manifestino.

Rituale:

Intenzioni, prenditi cura dei tuoi sogni, immagina quello che vuoi e perseguilo:

  1. Accendi una candela, prepara il diario e la matita e siediti in un posto tranquillo per scrivere le tue intenzioni sulla luna nuova.
  2. Prima di scriverli, chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e prenditi un po’ di tempo per sentire con il cuore.
  3. Scrivili chiaramente in prima persona e al presente, come se si stessero manifestando proprio ora.
  4. Una volta scritti, leggili ad alta voce.
  5. Rivedi e rifletti sulle tue intenzioni ad ogni luna nuova.
  6. Modificali e riaffermali se necessario, poiché a volte impiegano alcune lune per manifestarsi.

Tre esempi di desideri coscienti che potrebbero avverarsi con la luna nuova in Leone:

  • A partire da oggi, intendo anteporre il piacere agli obblighi e alle responsabilità nella mia vita.
  • Intendo evidenziare i miei tratti più lusinghieri e portarmi con fiducia.
  • Intendo essere assegnato un nuovo ruolo che mi permetta di brillare al meglio nella mia azienda.

La pietra alleata alla luna nuova in leone è il citrino

Il Citrino è la pietra che attrae denaro, ma anche il quarzo citrino è legato all’autostima e alla fiducia. Riesce ad attivare la tua creatività e facilita questo processo creativo. È un alleato per espandere la tua forza vitale e migliorare la tua volontà. Se il tuo desiderio di luna nuova non si è avverato, continua a scrivere con sicurezza i tuoi desideri. L’universo sa quando è il momento giusto per mettere nelle tue mani ciò che chiedi. Ma ricambia con amore e gratitudine quando li hai in tuo possesso.