Luna nuova di settembre 2022, il significato spirituale

0
798

Benvenuti alla prima luna nuova dell’autunno. La luna nuova di settembre 2022 sorgerà nei cieli domenica 25 settembre. Ed è qui per aiutarci a trovare il nostro punto di partenza mentre entriamo in una nuova stagione. Questa lunazione si verifica nel mezzo di Mercurio retrogrado e sta creando alcune connessioni impegnative anche con altri potenti pianeti. Ma ciò non deve impedirci di incanalare la sua energia e usarla come un’opportunità per manifestare un po’ di magia.

Comprendere il significato spirituale della luna nuova di settembre

Per aiutare a trarne il massimo, anche con tutto il caos cosmico che gira sullo sfondo. Si pensa che le lune nuove in astrologia si allineino con l’energia dei nuovi inizi. Poiché si verificano quando il sole e la luna si collegano nello stesso punto dello zodiaco. E questa congiunzione tra i due luminari denota il punto di ripristino del ciclo lunare mensile. Queste lunazioni dal cielo oscuro sono momenti potenti per stabilire intenzioni, entrare introspettivi sui nostri sentimenti e iniziare nuove imprese.

La luna nuova di settembre 2022 è particolarmente carica dell’energia dei nuovi inizi

Poiché si verifica subito dopo il primo giorno della stagione della Bilancia, che è anche il primo giorno d’autunno. Con il sole e la luna insieme in armonia che ama la Bilancia. Il significato spirituale di questa luna nuova consiste nel trovare un mezzo felice. Riflettere sull’equilibrio e stabilizzare i nostri passi mentre ci imbarchiamo in una nuova stagione astrologica e meteorologica.

Qual è il significato spirituale della luna nuova di settembre?

La luna nuova di settembre si verifica solo pochi giorni dopo che il sole è penetrato nel diplomatico e affascinante segno aereo della Bilancia. Che è tutto incentrato sull’equilibrio, la giustizia e le collaborazioni. Questa follia sposta la nostra attenzione sull’importanza di avere connessioni sociali di supporto e relazioni reciprocamente vantaggiose. Soprattutto quando ci imbarchiamo nella metà dell’anno più fredda, dove le risorse sono meno abbondanti. Poiché la Bilancia è il segno della bilancia della ricerca dell’equità, il significato spirituale di questa lunazione riguarda anche il tentativo di trovare l’equilibrio. Il che è molto necessario, considerando ciò che sta accadendo attualmente nel cosmo. Abbiamo ben sei pianeti retrogradanti, oltre a Marte nella sua fase d’ombra pre-retrograda, quindi stabilizzare la nostra posizione e livellare i nostri campi di gioco è un must.

Per quanto riguarda l’astrologia di questa luna nuova, da ancora più intensità nel tempo

Il sole e la luna saranno in una congiunzione fuori segno con Mercurio retrogrado, che fonde parte della babele di questo backspin nel mix lunare. Mercurio si allineerà anche con il pianeta amante Venere, e insieme si opporranno al nebuloso e illusorio Nettuno. Questo getta un velo di confusione non solo sui nostri pensieri, ma sui desideri dei nostri cuori, il che significa che potrebbe essere difficile decidere cosa esattamente vogliamo manifestare in questo momento. Inoltre, la luna affronterà l’espansivo Giove, che potrebbe amplificare le nostre emozioni e far sembrare situazioni relativamente piccole più grandi della vita. Tutto sommato, potrebbe essere difficile vedere le cose chiaramente o avere una buona misura di ciò che stiamo veramente provando.

Mentre saremo sfidati a trovare un equilibrio stabile della Bilancia

Avremo un po’ di aiuto dall’intenso e trasformativo pianeta Plutone, che sta formando una connessione meravigliosamente positiva con la luna nuova. L’influenza potenziante di Plutone può aiutarci a stabilire confini più forti per noi stessi mentre ordiniamo i nostri pensieri e le nostre emozioni, dandoci lo spazio di cui abbiamo bisogno per trovare una via di mezzo tra gli estremi.

Come lavorare con l’energia della luna nuova di settembre

Il significato spirituale della luna nuova di settembre riguarda il raggiungimento di un equilibrio nelle nostre vite – non troppo e non troppo poco – e questo può applicarsi socialmente, spiritualmente, emotivamente, romanticamente o professionalmente. Ora è un ottimo momento per concentrarsi sull’appianare eventuali squilibri notevoli e creare un senso di armonia in qualsiasi parte della tua vita che sembra fuori posto. Trascorri un po’ di tempo sotto questa luna nuova riflettendo su tutto ciò che è carente o opprimente e considerando i modi per rimediare. Mentre le buffonate di Mercurio retrogrado potrebbero rendere difficile stabilire intenzioni chiare, l’energia focalizzata sulla revisione di questo backspin può effettivamente aiutare con questo processo, dandoci la possibilità di rivedere a che punto siamo e quindi ottenere informazioni su come andare avanti -correggere se necessario.

La luna nuova di settembre è anche la prima lunazione ufficiale dell’autunno

Sorgendo solo pochi giorni dopo l’ equinozio d’autunno e l’inizio della stagione della Bilancia, quindi l’energia del nuovo inizio è particolarmente forte. L’equinozio d’autunno è in realtà il punto centrale dell’anno astrologico , quindi con questa luna nuova che sorge alle calcagna, è un momento importante per riflettere sui tuoi progressi e sulla tua crescita dalla primavera e dall’estate mentre guardi avanti a ciò che vuoi ottenere durante il prossime due stagioni. Se desideri diventare più spirituale, puoi riunirti con il tuo equipaggio di streghe più vicino ed eseguire un rituale di luna nuova della Bilancia a tua scelta. Puoi anche lavorare con i cristalli per l’equinozio d’autunnocaricandoli delle tue intenzioni o meditando con loro per aiutarti a connetterti con il cambio stagionale e attingere alla naturale magia della luna nuova.