Lulu Figueroa mostra make-up e look per la Primavera 2022

Lulu Figueroa ha posato per la copertina di febbraio 2022 di ELLE Spagna, mostrando il suo look e anche il trucco per la prossima primavera.

0
290
Lulu Figueroa Elle Spagna
Lulu Figueroa sulla copertina di Elle Spagna febbraio (screenshot Instagram)

Immortalata dall’obiettivo del fotografo Javier López, Lulu Figueroa è la protagonista del numero di febbraio 2022 di ELLE Spagna. L’artista è radiosa mentre mostra le ultime tendenze di trucco e moda per la prossima primavera. Gli abiti sono firmati da Bárbara Garralda e si notano soprattutto il top in maglia e i gioielli trendy. Gli scatti di López sono raffinati e senza tempo, ed esaltano le qualità della bellezza della Figueroa.

Lulu Figueroa star della copertina di febbraio di ELLE Spagna

L’acconciatura che Lulu Figueroa sfoggia nel servizio pubblicato da ELLE Spagna è opera dell’hairstylist Jesus De Paula. Il trucco invece è frutto del lavoro di Jose Belmonte. L’artista è impeccabile in tutti i look, impreziositi dal make-up con l’ombretto luccicante, il rossetto rosso o l’eyeliner alato. Nell’intervista, la celebrità menziona il marchio giapponese di prodotti di bellezza Clé de Peau Beauté che le permette di avere una pelle sempre delicata e sopraffina.

La famiglia reale danese strappa applausi per il look

Figueroa esempio di stile anche per l’outfit del dopo-lavoro

Lulu Figueroa è un punto di riferimento anche per i look versatili, quelli quotidiani, ottimi per uscire di casa alle otto del mattino, partecipare alle riunioni di lavoro durante il giorno e proseguire la serata con una cena speciale. Ad esempio, per il dopo-lavoro, qualche settimana fa è stata avvistata mentre indossava gonna e giacca in tweed dalle tonalità luminose che ha contenuto con l’aggiunta di una classica camicia bianca indossata esternamente per sottolineare lo stile informale. Ha completato il look con un cappotto nero portato sulle spalle, e stivali alti e piatti in stile militare. Il tocco di colore è arrivato dalla borsa e dal rossetto, entrambi rossi.