giovedì, Dicembre 7, 2023

Lucky Explorer Project: la firma MV Agusta riservata all’adventure

Appassionati di MV Agusta, preparatevi: all’EICMA la casa di Schiranna presenterà qualcosa di straordinario e inedito, per certi aspetti. In realtà, qualcosina lo ha già anticipato, lanciando in data di ieri il Lucky Explorer Project. Questo marchio richiama alla mente la livrea delle Cagiva che correvano alla mitica Parigi Dakar, e che farà parte in qualche modo della produzione di serie MV. I dettagli li conosceremo il 25 novembre, quando questo nuovo brand sarà presentato ufficialmente al salone dedicato alle moto di Rho.


Tutti gli articoli su MV Agusta


Che cos’è il Lucky Explorer Project?

Questo è un progetto davvero molto speciale“, ha detto a Formulapassion il CEO di MV Agusta, Timur Sardarov. ” Il concept Lucky Explorer non si limita alle sole moto, ma è la porta d’accesso a un intero mondo fatto di emozioni, memorie, valori. È un modo di affrontare la vita e viverla pienamente. Un ritorno atteso da tempo per tutti i fan del Made-in-Schiranna, ma anche un salto nel futuro: non importa dove ci porterà la vita, noi sappiamo da dove veniamo!“. Affermazione piuttosto vaga da parte del manager russo, che riflette la scarsità d’informazioni che arrivano dalla fonte. Il sito ufficiale è pieno di slogan, e spinge alla registrazione per diventare “ambassadors”, i quali avranno accesso a teaser e contenuti speciali. La pagina Instagram, aperta ieri, mostra solo un paio di foto delle vecchie Cagiva da Dakar. E allora, cos’è questo brand misterioso? Formulapassion rivela che, dietro al lancio del marchio, c’è la presentazione di due nuovi modelli. Queste moto inedite saranno delle adventure, ossia delle maxi enduro dalla vocazione viaggiatrice. Un po’ come la Turismo Veloce, ma più amanti dello sterrato, e che vanno meno “di fretta”. Insomma, modelli più consoni allo spirito dakariano delle Cagiva Lucky Explorer dei bei tempi andati. Questi nuovi arrivi, assieme al resto delle attività legate al marchio, saranno svelati al pubblico all’EICMA, ma gli ambassadors registrati potranno vederli in anteprima. Inoltre, sarà possibile effettuare il pre ordine delle moto, a partire dal 23 novembre.


Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del Progetto


Riccardo Trullo
Riccardo Trullo
Aspirante giornalista sportivo e membro orgoglioso della famiglia Periodicodaily. La mia specialità è il motorsport, in particolare la MotoGP ed il panorama americano di NASCAR, IndyCar, IMSA. Non disdegno la F1, campionato che seguo da una vita. E già che ci sono, butto un occhio nel settore delle auto di serie.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles