Luca Onestini, chi è il tronista prossimo concorrente del GfVip

Nella casa del Grande Fratello Vip 2 non poteva di certo mancare la quota Maria De Filippi, così fa il suo ingresso il modello ventiquattrenne Luca Onestini, ex tronista della seguitissima trasmissione “Uomini e donne”, che si troverà costretto ad allontanarsi dalla sua dolce metà Soleil Sorgè, dalla quale non si è mai separato dopo la messa in onda televisiva della fatidica scelta, avvenuta lo scorso maggio.

Nato l’1 gennaio del 1993 a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna, ha coltivato sin da bambino il sogno di diventare un calciatore professionista, ma dopo due gravi infortuni ha dovuto abbandonare la sua passione. Si concentra sullo studio, iscrivendosi alla facoltà di Odontoiatria, e sul mondo dello spettacolo. Nel 2013 partecipa al concorso di bellezza Mister Italia, aggiudicandosi il titolo. Si spalancano per lui le porte del piccolo schermo, prendendo parte alla trasmissione “Ciao Darwin” e con un piccolo ruolo nella fiction “L’onore e il rispetto”. Viene notato dalla Fascino srl, che lo include nel cast della terza edizione di “Temptation Island”, nel ruolo di ragazzo single come tentatore delle coppie in gara. Viene promosso nel salotto pomeridiano di “Uomini e donne”, prima come corteggiatore di Clarissa Marchese e poi come tronista. Il resto è storia.

“Partecipo perché amo le sfide e voglio testare i miei limiti – si apprende dalle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – porterò nella Casa qualche attrezzo per il fitness. Mi mancherà la mia fidanzata Soleil. Mi spaventano gli spazi ristretti da condividere, la convivenza con persone che non ho scelto, l’eventuale arroganza di alcuni coinquilini, la scarsa igiene, l’ozio e dividere il bagno. Penso di poter dare una mano in tutto, dalla cucina alle pulizie. Detesto l’ordine maniacale, ma mi piace tenere pulito. Ai miei coinquilini darà fastidio il mio disordine, ma apprezzeranno la disponibilità, la sincerità e il dialogo”.

Nicola Donvito
Nicola Donvito
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica italiana e spettatore interessato di qualsiasi forma di intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles