Uscirà in rotazione radiofonica, in tutte le piattaforme streaming e digital store il prossimo 29 marzo, “La Mia Gente” il nuovo singolo di Luca Dirisio.

Con queste parole l’artista parla del suo nuovo singolo, ovvero una dichiarazione d’amore per la sua terra l’Abruzzo: Non avevo mai scritto prima un brano che parlasse dell’Abruzzo e degli abruzzesi ma è sempre stato un mio progetto, aspettavo solo il momento giusto e quando ho trovato la melodia adatta non ci ho pensato due volte. L’Abruzzo è un posto eccezionale, cullato e a volte tradito dalla natura, Un cantautore è abituato a scrivere canzoni, ne ho scritte tante nella mia vita ma a questa tengo particolarmente e mi auguro che tutti e in particolare la mia gente apprezzerà”.

Il nuovo singolo è solo un piccolo assaggio di quello che poi sarà il nuovo album che arriverà il prossimo autunno. Alla lavorazione del nuovo lavoro discografico l’artista torna a collaborare con il suo storico produttore Giuliano Boursier, con cui aveva già collaborato per i suoi primi tre album “Luca Dirisio”, “La vita è strana” e “300 all’ora” (Sony Music).

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here