Luca Dirisio: Bouganville il nuovo album – Tracklist

Arriverà il prossimo 25 ottobre il nuovo lavoro discografico dell'artista

0
392

A distanza di 8 anni dal precedente lavoro discografico, Luca Dirisio è pronto a tornare con un nuovo album di inediti. La nuova fatica discografica dell’artista dal titolo “Boungaville” arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital download e piattaforme streaming il prossimo 25 ottobre.

All’interno di “Bouganville” sono inserite nove nuove canzoni tra cui l’ultimo singolo attualmente in rotazione radiofonica “Come il mare a settembre”. Il nuovo album è stato prodotto interamente da Giuliano Boursier, storico produttore e manager di Luca.

Ivana Spagna: Nessuno è come te il nuovo singolo – Video e Testo

Come riporta il comunicato stampa con queste parole Dirisio parla del suo nuovo album: “Questo non è un disco scritto al tavolino, tutti i brani sono piccoli resoconti della vita, la mia vita, appunti di viaggio presi piano piano, senza fretta, con consapevolezza – Alcuni sono ricordi, altri prese di posizione, altri ancora dediche. Non volevo creare un prodotto, un disco modaiolo ma piuttosto una raccolta di pensieri ed emozioni da poter condividere con chi lo ascolterà. È un disco che arriva dopo tanto tempo (per tanti motivi che non sto qui a spiegare) quindi anche la scelta del titolo è stata ponderata a lungo.

Bouganville – Tracklist

  1. La Mia Gente
  2. Con il Mare a Settembre
  3. Carta da stracciare
  4. Occhi negli occhi
  5. Il tuo cuore non esiste
  6. Roma
  7. Orsa maggiore
  8. Stare bene
  9. Whisky
  10. Niente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here