giovedì, Aprile 25, 2024

Louisiana (Usa) – Uccisa 15enne in diretta si social media

Le autorità hanno arrestato quattro teenager di età compresa tra i 12 e i 14 anni. “Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram”

Orrore in Louisiana, dove una ragazzina di 15 anni è stata uccisa a coltellate all’interno di un negozio Walmart in Louisiana, il tutto in diretta sui social media. Le autorità hanno arrestato quattro teenager di età compresa tra i 12 e i 14 anni. Lo sceriffo del distretto di Calcasieu, Tony Mancuso, ha spiegato: “L’intero omicidio è stato pubblicato sui social, non sembra esserci rimorso”.

La polizia ha spiegato che per l’omicidio è stato usato un coltello rubato nel grande magazzino Walmart, e molte delle prove sono state raccolte nel video postato sui social. “Tutto il caso si è svolto in diretta davanti a noi attraverso Facebook e Instagram – ha spiegato lo sceriffo Mancuso -. Abbiamo filmati di tutto ciò che è accaduto ed è molto inquietante”. Non è chiaro il movente, ma secondo le forze dell’ordine tutto potrebbe essere nato da uno scontro in un cinema.

La vittima dopo l’accoltellamento è stata portata in un ospedale a Lake Charles, dove è deceduta, mentre le quattro ragazze arrestate (una di 14 anni, due di 13 e una di appena 12 anni) sono state trasferite al Centro di Detenzione Minorile.
Lo sceriffo ha spiegato che si tratta del “terzo omicidio in sei mesi che coinvolge giovani di età compresa tra gli 11 e i 16 anni”: “Vengono da tutti gli ambienti e sono di tutte le razze. Abbiamo un problema nella nostra comunità che dovremo affrontare, ed è l’accesso alle armi per i bambini”.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles