mercoledì, Luglio 24, 2024

Louis Vuitton FW22: nuova collezione da montagna

Louis Vuitton ha realizzato una nuova capsule collection dedicata a tutti coloro che, durante l’inverno, adorano andare in montagna o a sciare. La linea comprende diversi capispalla adatti all’occasione, accessori, scarpe e sci per essere stilosi anche quando ci si concede una settimana bianca. La collezione da sci Louis Vuitton FW22, infatti, punta a garantire efficienza ed eleganza e si compone di giacche trapuntate, maglie sportive in nylon riciclato e pile decisamente chic.

Collezione Louis Vuitton FW22: classe anche in montagna

Tra i capi principali delle creazioni da montagna Louis Vuitton FW22 si segnalano quelli trapuntati Monogram, soprattutto le giacche reversibili, i parka e le gonne con la zip frontale. Non mancano poi pantaloni, salopette, giacche con il collo rialzato e maglieria tecnica. Dunque, è disponibile tutto l’occorrente per avere un guardaroba specifico da montagna senza dover rinunciare alla classe.

Zara FW22: essenziale è la parola-chiave

Quali sono gli accessori della capsule-collection da sci?

I nuovi accessori di Louis Vuitton FW22 da montagna sono anch’essi nel segno della raffinatezza, della versatilità e dell’esclusività nei disegni e colori. La linea comprende sciarpe e cuffie in morbida maglia a coste sulle quali campeggia il monogramma LV. Inoltre sono disponibili guanti da sci e berretti con dettagli originali del marchio francese. La borsa LV Pillow viene riproposta in una nuova versione in tessuto di nylon Econyl.

Occhiali per sciare e scarpe esclusive per Louis Vuitton FW22

Gli occhiali e le maschere da sci sono fondamentali per chi ama scendere in pista, e allora Louis Vuitton ha pensato di realizzarli in tre colorazioni inedite: navy metallizzato, argento e rosa fucsia. Per quanto riguarda le scarpe, prevalgono soprattutto gli stivali invernali Ruby in tre modelli differenti e con fodera imbottita. I colori sono il nero, l’arancione e un vivace blu elettrico. Tutte le calzature hanno poi delle finiture in vinile lucido.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles