Louis Vuitton Capucines: borse artistiche tra le opere d’arte di Parigi

Louis Vuitton presenta la collezione estate 2022 delle borse Capucines con una campagna promozionale realizzata presso il Musée de l'Orangerie di Parigi.

0
148
Borse Louis Vuitton Capucines
Léa Seydoux con la nuova Louis Vuitton Capucines (screenshot Instagram).

La campagna promozionale della collezione estate 2022 delle borse Louis Vuitton Capucines è nel segno dell’arte. Léa Seydoux, ambassador della casa di moda francese, è protagonista di un servizio fotografico presso il Musée de l’Orangerie di Parigi. L’attrice è immortalata da Steven Meisel mentre sfoggia una delle iconiche bag del marchio transalpino, circondata da splendide opere d’arte.

Il look di Léa Seydoux abbinato alla Louis Vuitton Capucines

Il modello di Louis Vuitton Capucines scelto per la campagna di lancio è di un estivo color crema con sorprendente colorblock giallo. Il look di Léa Seydoux è frutto del lavoro della stilista Marie-Amelié Sauvé, la quale ha scelto un top con spalle scoperte in nero e una minigonna a pieghe in bianco. Lo stile dell’attrice francese abbinato alla nuova bag Louis Vuitton si completa con un cappottino nero portato delicatamente sulle spalle, e poi con una cintura decorata con il logo del brand parigino.

Le borse Bubblegram 2022 di Louis Vuitton in nuovi colori

Il cortometraggio con Léa Seydoux

Oltre al servizio fotografico, è stato girato un cortometraggio che ha come colonna sonora il brano I Love You Always Forever interpretato da Donna Lewis. Nel filmato, Lea Seydoux passeggia per il museo ammirandone le opere d’arte esposte. Ricordiamo che l’artista transalpina in una delle sue prime campagne promozionali per Louis Vuitton Capucines si era lasciata immortalare mentre oziava a letto per rendere omaggio alla sensualità della compianta Marilyn Monroe.

“Intuitivo mix di eleganza, femminilità e savoir-faire”

La società di moda di Parigi ha descritto così la nuova borsa: “Per il prossimo capitolo della Capucines Fashion Story della Maison con Léa Seydoux, l’attrice e ambasciatrice della Maison Louis Vuitton mette in mostra l’emblematica borsa al Musée de l’Orangerie di Parigi, ambientata con i famosi dipinti delle ninfee di Claude Monet. Intuitivo mix di eleganza, femminilità e savoir-faire, i dettagli in metallo delle Capucines rievocano quelli dei classici bauli della Maison”.