sabato, Luglio 20, 2024

L’oroscopo della Vergine di febbraio è arrivato ed è tempo di stabilire dei limiti

L’unica data a cui prestare attenzione nel tuo oroscopo di febbraio cara Vergine è il 24 febbraio, quando Mercurio fa la quadratura dell’eccentrico pianeta Urano. Il mese scorso, il tuo pianeta dominante, il messaggero Mercurio, ha iniziato il suo primo retrogrado dell’anno. Sfortunatamente, sei più colpito da Mercurio retrogrado rispetto ad altri segni. Quindi sai cosa aspettarti: ritardi di viaggio, incidenti di comunicazione e il ritorno di ex. Ma, francamente, Vergine, se riesci a sopravvivere al 2020, puoi sopravvivere a tutto ciò che le stelle ti lanciano addosso nel 2022.

Oroscopo Vergine febbraio 2022: cosa dicono le stelle?

Il mese inizia con una luna nuova in Acquario martedì 1 febbraio. Ricordiamo che le lune nuove sono un momento di nuovi inizi e poiché questo si svolge il primo del mese, è una grande notte per stabilire le intenzioni. Inoltre, martedì 1 febbraio, Giunone, “l’asteroide del matrimonio”, entra nell’Acquario distaccato. Non c’è modo di menzionare questo transito senza parlare di San Valentino. Indipendentemente dallo stato della tua relazione, la vacanza rosa e rossa può metterti molta pressione, Vergine. Con l’influenza dell’Acquario distaccato, usa l’inizio del mese per dare priorità alla tua salute mentale. Vuoi festeggiare duramente con Cupido quest’anno o trarrai maggiori benefici da una notte tranquilla? Rifletti sulle tue esigenze e poi comunicale ai partner e agli amici con cui festeggeresti.


Il tuo oroscopo di febbraio 2022 è qui e l’amore è nell’aria

Usa questo tempo per trovare il giusto equilibrio tra tempo da solo e socializzazione.

Giovedì 3 febbraio, il tuo pianeta dominante, Mercurio, termina il suo retrogrado e va direttamente nel pratico Capricorno. (Phew.) Questo renderà molto più facile parlare di San Valentino, Vergine. Grazie a Cerere, un asteroide materno associato alla salute, che entra nei loquaci Gemelli martedì 8 febbraio; questo è il periodo migliore dell’anno per discutere sui confini. Sei il guaritore dello zodiaco, Vergine, ma anche l’eremita. Hai bisogno di tempo da solo per sentirti al meglio e non dimentichiamo che tendi a concentrarti sul prenderti cura degli altri più che su te stesso. Naturalmente, troppo isolamento può devastare la tua salute mentale: usa questo tempo per trovare il giusto equilibrio tra tempo da solo e socializzazione. Il tuo pianeta dominante, il loquace Mercurio, lascia il Capricorno ed entra nell’Acquario umanitario lunedì 14 febbraio, giusto in tempo per San Valentino. Questo transito potrebbe farti sentire più scettico del solito sulla commercializzazione dell’amore, Vergine, ma questa è un’eccellente opportunità per esprimere l’amore in modi più eccitanti rispetto a spendere un sacco di soldi. Se sei single, concediti il ​​permesso di masturbarti, rilassarti e, sì, mangiare caramelle. (Suggerimento: anche le prelibatezze più fantasiose saranno in vendita una volta che arriva il 15.) E se hai una relazione, perché non usare la vacanza per provare un nuovo kink o fantasia?

La stagione dei Pesci può lasciarti emotivo e questo transito può scatenare la paranoia

Il tuo duro lavoro sulla comunicazione e sui confini inizia a dare i suoi frutti quando la stagione dei Pesci inizia venerdì 18 febbraio. Per le prossime settimane, la tua vita amorosa è pronta, Vergine. Goditi la calma. Quando la tua vita personale è in ordine, puoi concentrarti meglio sui tuoi obiettivi professionali. L’unica data a cui prestare attenzione è giovedì 24 febbraio, quando Mercurio fa quadrare (un aspetto ad alta tensione tra due pianeti) l’eccentrico pianeta Urano. La stagione dei Pesci può già farti sentire più emotivo del solito e questo transito può scatenare la paranoia. Prima di chiedere all’intero ufficio se stai per essere licenziato o se stai per indovinare una cotta sana, controlla con il tuo sistema di supporto e il terapeuta. Sei sempre lì per ascoltare e dare consigli solidi, quindi non aver paura di chiedere lo stesso agli altri. Goditi l’amore e ci vediamo a marzo.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles