L’oroscopo del Leone di febbraio è arrivato e le benedizioni romantiche stanno arrivando

0
421

Ciao, splendido Leone, qualcuno ti ha già detto quanto sei carina oggi? Alla fine del mese scorso, quando Venere retrograda è finalmente giunta al termine, hai visto il livello di stress diminuire nella tua vita amorosa e gli orgasmi aumentare. Sei seduto, Leo? Indovina un po’: febbraio porta benedizioni ancora più romantiche a modo tuo, ma richiede una crescita da parte tua.

Oroscopo Leone febbraio 2022: cosa dicono le stelle?

Il mese inizia con Giunone, un corpo planetario noto come “l’asteroide del matrimonio”, che entra nell’Acquario privo di emozioni martedì 1 febbraio. Sì, l’Acquario può essere distaccato, il che potrebbe non suonare come quello che vuoi sentire abbinato alla parola matrimonio , Leo. Tuttavia, poiché questo illumina la tua settima casa di partenariato, questo transito ti aiuta a stabilire una sana relazione con i confini. Martedì 1 febbraio porta anche una luna nuova nel segno dell’aria distaccata. Febbraio ti chiede di lasciar andare la codipendenza nella tua vita amorosa e realizzare i vantaggi di lasciar andare la gratificazione immediata a favore del potenziale a lungo termine. Sì, è divertente sentire un ex entrare nei tuoi DM e darti attenzione, Leo. Ma rispondere è la cosa migliore per la tua felicità (o relazione attuale)?

Ami l’attenzione, Leone, e te lo meriti

Messenger Mercury termina il suo primo retrogrado dell’anno e va direttamente giovedì 3 febbraio. Quando il pianeta loquace diventa diretto, è meno probabile che tu abbia notizie di ex, il che significa che puoi iniziare a lavorare su obiettivi a lungo termine. Successivamente, il pianeta della comunicazione lascia il severo Capricorno. Entra nel libero pensiero dell’Acquario lunedì 14 febbraio, illuminando anche la casa della partnership della tua carta e giusto in tempo per San Valentino. Se sei single, questo transito ti incoraggia a iniziare a cercare bandiere rosse e ad iniziare relazioni solo con cotte che hanno un potenziale duraturo. E, se sei già partner, questo ti vede adattare la tua mentalità per concentrarti su ciò che è meglio per la tua relazione a lungo termine. Ami l’attenzione, Leone, e te lo meriti: sei governato dal sole; eri fatto per i riflettori. Ma tendi a lasciare che il rapido sballo di flirtare con le bellezze di IG ti distragga dalla tua possibilità di qualcosa di più. E se vuoi qualcosa di casual? Bene, anche questo è bello. Assicurati solo di comunicare con tutte le parti per evitare cuori infranti.


Il tuo oroscopo di febbraio 2022 è qui e l’amore è nell’aria

Le lune piene possono portare dramma, ma non è nella tua lista di cose da fare

C’è una luna piena nel tuo segno, Leone, mercoledì 16 febbraio. Finora, febbraio ti ha chiesto di pensare alla fine del gioco piuttosto che alla gratificazione istantanea. Ma stasera, con la luce brillante della luna piena nel tuo segno, non fare altro che immergerti nel lusso. Mangia cibi deliziosi, dessert e sperimenta nuovi trucchi. Come forse ricorderai, Leone, le lune piene possono portare dramma, ma non è nella tua lista di cose da fare. L’unica cosa su cui devi concentrarti stasera è la cura di te stesso. La stagione dei Pesci inizia venerdì 18 febbraio. Questo segno d’acqua è empatico e nelle prossime settimane potresti sentirti più sensitivo del solito, Leone. Presta attenzione ai messaggi che possono verificarsi nei tuoi sogni durante questo periodo. Febbraio riguarda principalmente l’amore, dopotutto è il mese di Cupido, ma una volta iniziata la stagione dei Pesci, la tua mente esploderà di energia produttiva e creativa. Approfittane scrivendo le idee man mano che ti vengono in mente e ricorda, Leo, non dimenticare la fine del gioco.