L’orologio Rotary Henley: sportivo e moderno utile per chi viaggia

0
172
rotary henley

Rotary, storico marchio britannico di orologi, è lieto di presentare nuove aggiunte alla famiglia di orologi Henley, una collezione di orologi sportivi che offre precisione e prestazioni. I Rotary Henley fondono un’estetica sportiva con la quotidianità e offrono a chi li indossa funzioni utili che riguardano attività sportive specifiche come le immersioni o i viaggi.

Quando e dove nasce la Rotary?

Dal 1895, il marchio di orologi storico di design britannico Rotary ha realizzato orologi precisi, affidabili e di alta qualità che sono stati apprezzati da una generazione all’altra. E di conseguenza ha sviluppato una reputazione di qualità nell’orologeria in tutto il mondo. Originario della Svizzera, il marchio ha trasferito la sua sede nel Regno Unito nel 1905 e oggi il marchio rimane fedele ai suoi valori storici di artigianato ed è giustamente orgoglioso di oltre 125 anni nell’orologeria. Nel corso degli anni il Rotary ha realizzato vere imprese orologiere che sono state apprezzate e custodite in un archivio.


Suunto 9: un orologio a prova di militare?


Rotary Henley: moderno, pratico, efficente

Un orologio subacqueo superlativo resistente all’acqua fino a 200 m. La gamma offre 3 robuste opzioni di quadrante in un classico nero, verde intenso e nero o blu oceano, disponibile solo su un solido bracciale a 3 maglie in acciaio inossidabile con chiusura deployante. La luminosità a doppio colore di alta qualità per una visibilità ottimale presenta pesantemente gli indicatori delle ore applicati e mani. Utilizzata insieme al punto luminoso rosso del subacqueo a 12, la lunetta girevole unidirezionale consente la misurazione del tempo di immersione trascorso utilizzando la lancetta dei minuti che è in corrispondenza della luminosità. Tutti i segnatempo hanno un diametro della cassa di 41 mm e sono alimentati da un movimento automatico Miyota 8215 e sono dotati di vetro zaffiro resistente. Uno squisito segnatempo in stile utilitaristico, il più piccolo della gamma Henley con un diametro della cassa di 36 mm. I riflessi di luce sui lati della cassa evidenziano l’elegante profilo della custodia Henley e il suo design semplice e pulito. La lunetta angolata lucida si fonde con l’elegante cassa con datario alle 15:00 e Henley è impermeabile fino a 100 m.

Commenti