Lorenzo Fragola: Foto Instore Oriocenter

0
176

Lorenzo Fragola firmerà le copie del suo nuovo album “Bengala“, nel corso di un Instore Tour che lo vedrà attraversare la penisola, dove incontrerà il suo pubblico e presenterà il suo nuovo album.

Anticipato dal singolo “Battaglia Navale” il nuovo capitolo discografico dell’artista è disponibile in tutti i negozi di dischi tradizionale ed in digitale, anche in una versione deluxe e nella versione Lp.  L’album fa seguito al precedente “Zero Gravity” del 2015 anno in cui Lorenzo partecipò al Festival di Sanremo con il brano “Infinite Volte” certificato disco di platino.

L’instore tour di Lorenzo Fragola ha fatto tappa all’Oriocenter sabato 29 aprile, dove l’artista ha incontrato il suo pubblico ed ha firmato le copie dell’ultimo album “Bengala” e si è concesso alle classiche foto di rito.

Dopo la data di Bergamo, l’artista proseguirà il suo instore Il 29 aprile a Belpasso e il 30 a Palermo.  A maggio per l’esattezza il 2 l’artista sarà a Roma, il 3 maggio a Firenze ed il 4 maggio a Bologna. Poi ancora Forlì, Piacenza, Bari per arrivare fino al 18 maggio con la data di Bussolengo.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here