Lorena Rae: nuova linea del suo brand Raere

Lorena Rae ha collaborato con About You per realizzare la nuova collezione di abbigliamento di Raere, il suo brand di moda.

0
887
Lorena Rae collezione Raere
Lorena Rae presenta la nuova collezione Raere (screenshot Instagram).

La modella tedesca Lorena Rae ha stretto una collaborazione con About You per realizzare una nuova collezione di abbigliamento della sua etichetta di moda Raere. Gli abiti puntano a mettere in evidenza il modo in cui in Germania si concepiscono e si considerano la bellezza e il gusto per l’estetica. Rae ha posato in prima persona nella campagna promozionale degli abiti firmati da lei; una linea che vuole anche lanciare un messaggio importante per le donne di tutto il mondo.

Il messaggio della nuova collezione di Lorena Rae per tutte le donne

Lorena Rae ha trascorso la sua infanzia nella cittadina di Diepholz. Successivamente è diventata una modella di successo, sfilando sulle passerelle di diversi eventi mondiali della moda, come ad esempio il Victoria’s Secret Fashion Show. La nuova linea di abbigliamento Raere è stata concepita allo scopo di incoraggiare le donne a credere in se stesse e nella loro capacità di lasciare il segno nel mondo. Il principio di essere unici e di seguire il proprio percorso di vita ha dato il nome all’etichetta di moda che, infatti, deriva dal termine “raro”.

The Essentials 2022 di Falconeri con Kate Bock

Raere: abiti versatili e adatti a diverse occasioni

Lorena Rae ha dichiarato che gli abiti Raere possono essere indossati in varie circostanze senza sfigurare né risultare fuori luogo. Dunque, li si può sfoggiare per una rilassante giornata al parco oppure per una romantica cena estiva. La nuova collezione comprende circa 67 capi. Tra i più importanti ci sono un abito a tre pezzi, i jeans a gamba larga, i pantaloncini da jogging e i vestiti in stile minimal. I colori sono principalmente neutri, ad esempio nero, bianco e beige. La campagna di lancio, che ha in Lorena Rae il suo punto di riferimento, ha come location una suggestiva villa del XVIII secolo che sorge nella regione francese Provence-Alpes-Côte d’Azur.