venerdì, Marzo 29, 2024

Loot Crate lancia la collezione di capsule Stellar Gundam

Mobile Suit Gundam ha contribuito a cambiare il genere sci-fi al suo debutto, e grazie a Loot Crate, l’anime è pronto a rinnovare il tuo guardaroba. L’epica serie è stata scelta da Loot Crate per una speciale capsule collection che farà sì che i fan più accaniti mettano mano al portafogli. Quindi, se vuoi vivere la vita di un pilota di Gundam, devi accaparrarti questa collezione a tempo limitato prima che lasci l’atmosfera!

Cosa possiamo trovare nella nuova collezione Loot Crate?

A partire da questa settiman, Loot Crate offre pezzi della sua Gundam Capsule Collection. La linea presenta tonnellate di diversi pezzi di abbigliamento ispirati alla serie di successo di Yoshiyuki Tomino. Secondo Loot Crate, ci sono cinque diversi pezzi in questa collezione per i fan da provare. Gundam Wing sta ottenendo la propria henley mentre Gundam Seed prospera con la propria t-shirt. Mobile Suit Gundam avrà anche una t-shirt con Gundam Iron-Blooded Orphans mentre Gundam 00 avrà una camicia a maniche lunghe. Ogni maglietta normale costerà $25 USD mentre i pezzi a manica lunga e la henley costeranno $35. È possibile acquistare ogni pezzo singolarmente o accaparrarsi l’intera linea, se volete, con gli articoli previsti per la spedizione di questo settembre.

Non solo vestiti

Il marchio ha la sua linea Gundam Life Crate. La serie di quattro casse contiene tutti i tipi di articoli per la casa e gingilli ispirati a Gundam. “Dall’armadietto di Amuro alle forniture per l’ufficio di Zechs, la nostra missione è quella di fornire l’attrezzatura necessaria per vivere la vita di Gundam come mai prima. Ricevi un mix a sorpresa di articoli esclusivi con licenza ufficiale dall’universo della serie Gundam consegnati a casa tua ogni due mesi in questa serie limitata a 4 casse. Questa è una serie di casse in edizione limitata e unica”.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles