Look weekend inverno 2021: come vestirsi

Le sfilate Autunno-Inverno 2021/22 suggeriscono tanti outfit di tendenza per pomeriggi e serate del fine settimana. Dai pantaloni ai coordinati colorati, ecco i migliori look per la stagione fredda.

0
437
Look weekend inverno 2021 consigli
Cosa indossare nei weekend invernali.

Dopo il lungo periodo delle chiusure e del coprifuoco, è diventato nuovamente possibile tornare ad uscire nei fine settimana. E così è tornata anche la ricerca dell’outfit migliore per godersi un po’ di tempo libero tra il venerdì sera e la domenica. Quest’anno le priorità svariano dalla necessità di comodità e praticità ad un rinnovato senso di eleganza e femminilità. Come avviene spesso in questi casi, è importante trarre ispirazione dalle recenti sfilate di moda. Queste ultime infatti ci danno diversi suggerimenti sul look weekend inverno 2021. Tra le altre cose, il settore del fashion suggerisce anche il recupero di capi che ormai credevamo superati. Invece è possibile riprenderli e donargli una nuova vita opportunamente abbinati. A questo punto, non ci resta che andare a scoprire quali sono gli outfit di tendenza per la prossima stagione invernale.

Quali sono i look weekend inverno 2021 di tendenza?

La scoperta dei migliori look weekend inverno 2021 si apre con il gilet. Casual e sensuale, il maglioncino smanicato con lo scollo a V è ottimo per godersi un aperitivo il venerdì pomeriggio dopo il lavoro. Possiamo abbinarlo con stivali alti di colore bianco, minigonna e camicia a contrasto. Fascino ai massimi livelli con il top monospalla della moda Autunno-Inverno 2021/22. Si abbina ottimamente con il jeans per essere splendenti e fascinose ad esempio durante una festa in casa di amici. Cavalli, dopo aver salutato il ritorno di Fausto Puglisi, ha nuovamente sdoganato le stampe animalier. Dunque per i fine settimana spazio agli abiti maculati o con tessuti zebrati per uno stile audace e dal grande senso di libertà.

Maglione dolcevita: un classico irrinunciabile dei look invernali

Set coordinato e pantalone con lo spacco

Il completino coordinato e colorato non tradirà mai come look weekend inverno 2021. La moda consiglia di puntare su colori vivaci da associare magari ad un cappottino nero, più sobrio e di ottimo contrasto. Non devono mancare i tacchi alti per completare quest’outfit. Infine ecco i pantaloni aderenti con lo spacco. Dopo aver trovato il colore e il taglio più adatto alla nostra silhouette, possiamo personalizzare questo look con accessori particolari e fashion.