Il look Prada di Sarah Paulson stravince ai Golden Globe

Sarah Paulson non vince il Golden Globe 2021 ma batte tutte le altre colleghe per il suo look Prada. Un abito davvero incantevole che ha messo in risalto il fascino e l'eleganza dell'attrice americana.

0
456
Il look Prada di Sarah Paulson
Golden Globe 2021: Sarah Paulson in Prada.

Sarah Paulson, in nomination come miglior attrice di una serie drammatica per Ratched, non è riuscita ad aggiudicarsi il Golden Globe 2021. L’attrice statunitense però ha stravinto la gara di stile con le altre colleghe grazie a un look Prada incantevole. Ricordiamo che quest’anno, causa emergenza coronavirus, l’evento è stato organizzato con delle modalità diverse rispetto al passato per tutelare la salute di tutte le star e degli addetti ai lavori.

La cerimonia si è tenuta in due città, Los Angeles e New York, in due studi differenti e ovviamente con due conduttrici, Tina Fey e Amy Poheler. I divi delle serie televisive e del cinema non erano presenti in sala ma si sono collegati da casa. Nonostante ciò, non hanno rinunciato ad indossare – seppur in collegamento da remoto – degli abiti esclusivi e di lusso.

Osservando gli outift mostrati dalle attrici, domina senza dubbio il look Prada di Sarah Paulson. Il suo abito tempestato di gioielli in stile Anni ’50 è risultato davvero strabiliante, compreso l’arricchimento in colore lilla che mostrava il triangolino tipico del simbolo della casa di moda milanese. Karla Welch, nota stilista, si è complimentata con la storica protagonista di American Horror Story su Instagram, affermando che lo stile Prada dell’artista americana si sposava appieno con la sua personalità.

Dal look Prada di Sarah Paulson al pigiama di Jodie Foster

Come abbiamo anticipato in precedenza, nonostante fossero collegate dalle rispettive dimore, le candidate ai Golden Globe 2021 hanno voluto comunque celebrare l’evento indossando per l’occasione degli abiti esclusivi. Oltre al look Prada di Sarah Paulson, vediamo quali sono stati gli altri outfit più accattivanti e originali della manifestazione.

Elle Fanning ha optato per un vestito di colore azzurro acqua di Gucci con preziosi dettagli gioiello. È andata sul rosa intenso di Oscar de La Renta, invece, Amanda Seyfried. Emma Corrin, per festeggiare il Golden Globe vinto per la sua interpretazione in The Crown, ha scelto un vestito firmato Miu Miu.

Nessun look Prada per Kate Hudson, Nicole Kidman e Regina King, le quali hanno preferito sfoggiare delle creazioni di Louis Vuitton. Lily Collins sui social network ha postato un’immagine in cui indossava il suo Saint Laurent con gioielli targati Cartier.

Decisamente originale Jodie Foster. Quest’anno si è aggiudicata il quarto Golden Globe della carriera per il suo ruolo in The Mauritanian. L’attrice e regista di Los Angeles ha puntato su un comodo pigiama in pieno look Prada.

Look iconici di Prada: MFW2021 collezione moda uomo

Look Prada con scollatura vertiginosa per Julia Garner, mentre Jane Levy ha scelto un abito a sirena di Oscar de La Renta. Infine Laura Pausini, che in collegamento dall’Italia è stata insignita del Golden Globe per il suo brano Io sì, era vestita in Valentino Fall 21.