Look maschili alla ribalta ai VMAs 2022

Gli artisti durante gli MTV Video Music Awards hanno sfoggiato degli outfit maschili innovativi e molto più originali rispetto ai look delle edizioni precedenti.

0
271
VMAs 2022 look maschili
I nuovi look maschili agli MTV Video Music Awards (screenshot Instagram).

Gli MTV Video Music Awards di solito non sono mai stati un grande punto di riferimento per l’abbigliamento da uomo. Tuttavia, durante i VMAs 2022 abbiamo assistito ad un’inversione di rotta a tratti sorprendente. Infatti molti artisti si sono presentati sul red carpet con dei look maschili davvero interessanti, innovativi e originali. Una sorta di piacevole rivoluzione per il mondo del fashion.

Come sono cambiati i look maschili agli MTV Video Music Awards 2022?

Prima di soffermarci sui nuovi look maschili ammirati ai VMAs 2022, ricordiamo che tradizionalmente quest’evento ha sempre portato alla ribalta grandi e spettacolari outfit femminili come quelli di Lady Gaga oppure di Lil Kim. Ecco perché le grandi novità portate sul tappeto rosso dagli uomini quest’anno sono state una piacevole sorpresa, una notevole inversione di tendenza. Gli uomini, infatti, hanno abbandonato i classici smoking e le scarpe eleganti, e così abbiamo potuto vedere degli outfit meno noiosi, più vivaci e anche potenzialmente in grado di essere le nuove tendenze per la moda uomo.

VMAs 2022: i migliori make-up delle star

Gli uomini osano di più ai VMAs 2022

Durante i VMAs 2022 in molti hanno notato e apprezzato gli abiti larghi ma tagliati su misura di J Balvin e Offset. Interessante anche l’alta sartoria apparentemente caotica di Jack Harlow, Prince Derek Doll e dei Måneskin. Hanno catturato le attenzioni anche i dettagli di peluche degli OG Snoop Dogg e LL Cool J. Ovviamente, non poteva mancare tra i look maschili lo spettacolo offerto da Saucy Santana e Lil Nas X, i quali in merito all’abbiglamento non hanno di certo bisogno di presentazioni.

I fan approvano i nuovi look maschili dei VMAs 2022

Possiamo dire, dunque, che è stato piacevole vedere un abbigliamento maschile rivoluzionario rispetto al passato sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2022. Anche i fan e il pubblico sui social network hanno applaudito le scelte di stile dei loro beniamini. Naturalmente non siamo all’altezza del Met Gala, ma comunque è importante sottolineare come ci sia stato un cambio di passo. Insomma, dei look maschili più audaci, sbarazzini e sempre nel segno dell’alta moda.