L’offerta di Aruba: uffici in spiaggia per lo smartworking

Aruba offre uffici sulla spiaggia per lo smartworking

0
387
L'offerta di Aruba

Arriva l’offerta di Aruba per rendere lo smartworking più piacevole che mai. L’azienda delle pec, mail e fatture online in effetti ha avuto un pensiero molto allettante per rendere il lavoro da remoto sempre più avvenente. In poche parole, Aruba ha annunciato un nuovo programma che permetterebbe una postazione di lavoro in spiaggia, ombreggiata da una palapa e con vista dell’acqua.

L’offerta di Aruba: ma di che parliamo?

La parola smartworking è entrata a far parte del nostro vocabolario quotidiano. Sovente la udiamo in tg, alla radio o la ritroviamo tra le righe dei giornali. Bene, anche Aruba sta facendo i conti con il mondo dello smartworking ma in un senso differente. L’azienda, in modo particolare e sorprendente, ha pensato ad un regalo per tutti coloro che lavorano da remoto. Specificamente Aruba ha annunciato un programma che consente ai visitatori statunitensi di prenotare un soggiorno per lavorare da remoto in un ambiente davvero da sogno.

Come si chiama il pacchetto di Aruba?

Il pacchetto si chiama One Happy Workation e offre Wi-Fi gratuito, colazione, opzioni all-inclusive per cibo e bevande e speciali esperienze locali. Oltre a questo i visitatori possono scegliere tra sistemazioni di tutti i tipi, dai piccoli hotel ai grandi resort, fino alle ville private. Inoltre il Boardwalk Boutique Hotel Aruba ha aggiunto al pacchetto qualcosa di davvero unico. Quest’ultimo dunque offre una postazione di lavoro in una spiaggia da sogno. Le postazioni sono completamente attrezzate con sedia, scrivania, Wi-Fi e tutto il necessario per poter lavorare da remoto, e sono a disposizione degli ospiti in base all’ordine di arrivo.


Luoghi da sogno per i nomadi digitali

Tallinn la migliore città per i lavoratori nomadi


Commenti