Loewe: seconda collezione dedicata a Spirited Away

L'azienda di moda spagnola Loewe ha lanciato la sua seconda capsule collection che ha come protagonista Spirited Away, film d'animazione giapponese di grande successo.

0
97
Loewe collezione Spirited Away
Seconda capsule collection Loewe x Spirited Away (screenshot Instagram).

Loewe ha lanciato la sua seconda capsule collection dedicata a Spirited Away, un film d’animazione giapponese di grande successo realizzato da Studio Ghibli. Si tratta di una sorta di inno alla magia e allo splendore della fantasia. Un mondo parallelo nel quale tutti possiamo imparare qualcosa e, d’altronde, da sempre ormai è questa l’essenza dell’arte giapponese legata agli anime. La collezione comprende soprattutto borse, ma anche altri accessori e scarpe.

Gabrielle de Chanel: una borsa sul viale del tramonto

Le borse Loewe in collaborazione con Spirited Away

L’azienda Loewe ritiene che Spirited Away trasmetta un messaggio importante, ovvero la capacità della lealtà, della vera amicizia e della determinazione nel superare qualsiasi forma di avversità. La seconda capsule collection in omaggio al film d’animazione comprende alcuni dei protagonisti della storia, ossia Puzzle, Hammock, Flamenco e Amazona. Le borse hanno uno stile particolare, originale e divertente, e sono particolarmente adatte a coloro che amano questo look e ovviamente a tutti i fan della produzione targata Studio Ghibli. La linea raffigura questi personaggi con stampe, applicazioni, jacquard e toppe. Gli artigiani dell’azienda di moda di lusso spagnola hanno fatto ricorso a delle tecniche speciali per ottenere dei risultati di alta qualità e da collezione. In questo modo sono stati realizzati dei prodotti che uniscono la tradizione d’alto artigianato di Loewe con lo splendore della fantasia di Spirited Away.