venerdì, Aprile 19, 2024

Lodi – Trovato un cadavere in casa: pare sia deceduto da un anno

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto dalla polizia in una casa a Lodi, dopo la segnalazione da parte di alcuni vicini.

La prima ipotesi è che il decesso possa risalire anche a un anno fa ed è quindi difficile, per ora, affermare con certezza che si tratti di morte naturale. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto un’autopsia. La porta dell’abitazione in cui è stato trovato il corpo era chiusa dall’interno.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles