domenica, Luglio 20, 2025

Locorotondo (Bari) – Segnata nella serata di ieri una pantera

Nella zona tra Laureto e Locorotondo, in provincia di Bari, è stata segnalata la presenza di una pantera nella tarda serata di ieri

Segnalata la presenza di una pantera nella zona di Locorotondo. Nella zona tra Laureto e Locorotondo, in provincia di Bari, è stata segnalata la presenza di una pantera nella tarda serata di ieri. A lanciare l’allarme è stata una ragazza su Facebook.

La segnalazione è stata raccolta dalla polizia locale di Locorotondo e dalle guardie zoofile ambientali della Villa d’Itria. Le ricerche sono concentrate in modo particolare in contrada Pantaleo Francescone.

A metà dello scorso mese di novembre, analoghe segnalazioni erano arrivate da Martina Franca, nel Tarantino, e da Ostuni, in provincia di Brindisi. In quest’ultimo caso, c’erano state anche segnalazioni relative al ritrovamento delle carcasse di due asinelli. Ad oggi non ci sono stati riscontri sull’effettiva presenza della pantera.

[sbtt-tiktok feed=1]
Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

[sbtt-tiktok feed=1]
- Advertisement -spot_img

Latest Articles