Lo spot della nuova Renault Clio fa scalpore: “lo vogliamo anche in Italia”

0
202

La casa madre automobilistica della Renault ha proposto sulla rete nazionale francese un nuovo spot pubblicitario della sua punta di diamante, la Clio.

In questi giorni si parla molto del nuovo spot e della storia su cui verte: due bambine molto amiche, unite da un affetto particolare. Un affetto che crescendo si trasforma in qualcosa di più. È palese il messaggio che trasmette la nuova réclame, contro ogni pregiudizio.

La storia delle bimbe che crescendo si innamorano

Nella pubblicità, le due bambine sono legate da un rapporto peculiare… Un rapporto che cresce con loro, matura e prende una piega inaspettata. Quella dell’amore che non bada a sesso e a pregiudizi, che ti coinvolge ti appassiona e non ti chiede il permesso di esserci.

Le due bimbe crescono e si innamorano. Nello spot non manca la manifestazione del loro affetto, un bacio romantico, dal gusto inconfondibile.

La réclame sta pertanto facendo scalpore, in modo positivo, raccogliendo inaspettati consensi.

La richiesta italiana

Quello che stupisce è la forte positività manifestata sui social anche qui in Italia. Ad esempio Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi la definisce una storia d’amore bellissima.

L’esponente del PD Paola Concia ha dedicato appositamente un post su twitter: “Cara @renaultitalia mandate questo spot sulle reti italiane, si? Coraggio, un po’ di coraggio, forza! È bellissimo”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here