giovedì, Aprile 25, 2024

Lloret de mar (Spagna) – Rissa in discoteca massacrato di botte ragazzo italiano 

Un giovane turista italiano di 22 anni è morto dopo una rissa in una discoteca, avvenuta la scorsa notte nella località catalana di Lloret de mar. Lo riferisce il quotidiano catalano La Vanguardia. Gravemente ferito, il ragazzo era stato ricoverato all’ospedale Josep Trueta di Girona, dove è poi deceduto.

Il giovane era stato aggredito a calci e pugni da tre russi di 20, 24 e 26 anni, che si sono poi dati alla fuga. I tre sono stati arrestati poco dopo il pestaggio e verranno presto interrogati dalla magistratura inquirente.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles