Hilary Duff indosserà ancora una volta i panni di Lizzie McGuire in un reboot che uscirà sulla piattaforma di Disney Plus. Avrà 30 anni e vivrà a New York con il fidanzato

lizzie mcguire

Lo ha annunciato Hilary Duff sulla sua pagina Instagram ed è stato anticipato sul palco della convention D23 Expo di Disney Channel: Lizzie McGuire è pronta a tornare.

Dopo aver annunciato l’uscita della serie tv di High School Musical, la Disney ha annunciato anche il ritorno di uno dei personaggi della storia del canale di inizio millennio. La differenza con la serie di musical è che sarà proprio Hilary Duff a riportare in vita la sua Lizzie, come se il tempo non si fosse mai fermato.

Il reboot della serie andrà in onda sulla piattaforma del servizio streaming Disney Plus in uscita il 12 novembre.

Arriva Disney Plus con l’intero catalogo della nostra infanzia

Lizzie McGuire torna ormai trentenne

La serie parlava di una giovane ragazza americana che cercava di sopravvivere alla vita adolescenziale in compagnia dei suoi due amici Miranda (Lalaine) e Gordon (Adam Lamberg). Ma a vivere tutto questo non era da sola, infatti accanto a lei trovava spazio una piccola caricatura che interagiva con lo spettatore come un piccolo grillo parlante.

Lizzie McGuire

In questa versione però la storia sarà diversa. Hilary Duff infatti interpreterà una Lizzie McGuire adulta e più matura. “E’ cresciuta, è più anziana, è più saggia, e ha un budget per le scarpe molto più cospicuo.” Ha dichiarato l’attrice, ormai mamma di due bimbi. E ancora: “Ha il lavoro dei suoi sogni, e l’uomo perfetto, che possiede un ristorante esclusivo.” Nel reboot infatti, Lizzie si sta preparando per festeggiare il suo trentesimo compleanno, è fidanzata e vive a New York.

Nella nuova versione sarà presente ancora il suo alter ego animato che l’ha accompagnata nella stagione americana dal 2001 al 2004. Nel 2003 venne realizzato anche un film dove Lizzie partiva per un viaggio diretto a Roma, dopo il diploma.

Le notizie attualmente non sono molte, ma pare proprio che Hilary Duff non sarà l’unica a prendere parte al progetto di ricostruzione della serie di inizio millennio. Il progetto infatti coinvolge anche la creatrice originale della serie: Terri Minsky.

In ogni caso, bisognerà aspettare l’anno nuovo – 2020 – per poter vedere le nuove avventure che Hilary e Lizzie dovranno affrontare. Per ora basta l’entuasismo dell’attrice che a gran voce ha annunciato: “Torno a casa dalla mia ragazza“.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here