giovedì, Marzo 28, 2024

Litiga con la fidanzata e poi la investe con l’auto: arrestato

Litiga con la fidanzata e poi la investe con l’auto: arrestato. Alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno subito chiamato i soccorsi.

Prima pugni e schiaffi al volto, alla fidanzata poi avrebbe tentato di investirla con l’auto. Sono stati attimi di follia quelli che si sono conclusi, martedì pomeriggio, con una donna investita e il fidanzato arrestato: quest’ultimo, infatti, dopo averle sottratto l’auto l’avrebbe travolta mentre lei cercava disperatamente di aggrapparsi alla vettura, una Lancia Y. Ma tempo pochi metri e la fuga dell’uomo si è interrotta, schiantato contro un’altra auto. È riuscito comunque ad allontanarsi ma è stato infine arrestato dalla Polizia locale. È successo martedì intorno alle 13.30 a Brescia, in via San Rocchino, non lontano dall’ospedale cittadino.

La coppia di bresciani – lui 45 anni, lei 51 – si è inizialmente mossa insieme in auto, poi quando lei ha riferito di volersene andare (è questa la ricostruzione ritenuta più attendibile) lui avrebbe dato di matto, prima aggredendola con pugni e schiaffi al volto e poi rubandole la macchina. Alla scena hanno assistito diversi testimoni che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza e la donna è stata trasferita in codice verde al pronto soccorso.

Tragico incidente a Ghedi: morti e feriti nel bresciano

‘Ndrangheta a Brescia: 5 arresti e 27 perquisizioni progettavano un omicidio

Maltempo in Lombardia: tromba d’aria nel Lodigiano e nella Bassa Bresciana

Nel frattempo erano già intervenuti gli agenti della Locale: grazie alle dichiarazioni della donna e alle testimonianze dei presenti, gli uomini del comando di Via Donegani hanno rapidamente intercettato l’investitore in fuga, tra l’altro poi tornato sul luogo del “delitto”. Stava infatti aspettando la fidanzata fuori dal pronto soccorso, forse per continuare la sua folle aggressione. È stato raggiunto e arrestato: è accusato di rapina aggravata e lesioni.
 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles