Lite furiosa tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

0
5008
elisabetta canalis

Lite tra Elisabetta e Maddalena

Elisabetta Canalis ha cancellato inaspettatamente tutte le foto che aveva con la collega, nonché amica Maddalena Corvaglia. La loro amicizia è durata circa 20 anni. Si sono conosciute sul bancone di Striscia La Notizia e per tanto tempo hanno indossato le vesti delle veline. Il 20 settembre 1999 furono scelte da Antonio Ricci per affiancare Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Per il momento nessuna delle due vuole parlare della rottura, dunque si pensa all’irrimediabile. Sono state fatte varie ipotesi sulla causa scatenante. C’è chi dice che dietro ci siano questioni di denaro legate alla palestra che avevano aperto a Los Angeles. Non a caso è stata data in affitto. Elisabetta ha spiegato che nel mondo del fitness bisogna aggiornarsi sempre per stare a passo con i tempi. Nessuna delle due era una personal trainier, così ha ceduto l’attività. I dubbi sono sorti perché sta lavorando a un nuovo progetto nello stesso settore, ma stavolta senza un socio. Altri credono che il tutto sia dipeso dalla nuova fiamma di Maddalena.

Un legame ormai spezzato

La lite tra Elisabetta e Maddalena è degenerata al punto tale che non si seguono più su Instagram. Un dato rilevante che oggigiorno fa capire molto. Probabilmente Elisabetta non ha visto di buon occhio Alessandro Viani, un agente immobiliare che ha spinto Maddalena a tornare in Italia. Come se non bastasse quest’ultima non ha dato ascolto all’amica quando le consigliava di tornare con l’ex marito americano Steff Burns, ovvero il chitarrista di Vasco Rossi. Elisabetta sperava in una loro riappacificazione, dunque non ha mai accettato il nuovo partner. Si tratta solo di supposizioni, ma quello che è certo è la fine della loro amicizia. Ai provini del programma satirico si conobbero e da subito avevano legato. L’evidente complicità spinse il produttore a sceglierle. Nel 2002 la loro esperienza televisiva si concluse, ma ciò non rappresentò un ostacolo. Nonostante i vari impegni hanno sempre trovato del tempo per vedersi, fino a che Maddalena la raggiunse in California. Le figlie, Jamie Carlyn e Skyler Eva, trascorrevano giornate intere insieme. Purtroppo neanche loro si vedranno più, dato che le madri hanno preso strade diverse.

Festa a sorpresa

Il mese scorso Elisabetta ha spento ben 41 candeline. I suoi amici le hanno organizzato una festa a sorpresa a casa sua. Quando è rientrata con la figlia e il marito Brian Perry, ha trovato tutti nel salotto mentre cantavano la canzone degli auguri. Gli invitati hanno indossato una maglietta nera con il logo ‘Happy Birthday Elisabetta’. Tra questi c’erano Tiziano Ferro, Nina Senicar e Bianca Balti. Quest’ultima è stata molto vicina ad Elisabetta al punto tale da rimpiazzare la sua amica storica. Maddalena le avrà fatto gli auguri? Anche se si sono dette addio, i fan sperano che possano chiarirsi e tornare a sorridere insieme.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here