Lite condominiale finisce nel sangue: morto l’uomo accoltellato

0
171
Lite condominiale

Lite condominiale a Novara, uomo accoltellato muore subito dopo in ospedale. Il movente del delitto sarebbe da attribuire a questioni condominiali

Lite condominiale finisce nel sangue a Novara. Un 59enne, Nikaj Caf, è morto in ospedale dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite. E’ successo a Novara. L’aggressore, Lorenzo Rivani, un vicino di casa 63enne, è stato portato in questura per essere interrogato. Il movente del delitto sarebbe da attribuire a questioni condominiali. La lite sarebbe sfociata nell’accoltellamento avvenuto in strada, vicino a un sottopassaggio.

L’aggressore ha sferrato vari fendenti all’addome e alla schiena di Nikaj Caf, che una volta ferito si è trascinato fino a un vicino bar per chiedere aiuto. “E’ caduto a terra qui davanti, chiedeva aiuto”, raccontano alcuni testimoni.

Novara – Arrestati 7 cerignolani per detenzione di armi clandestine e altri reati

Novara – Mamma uccide di botte il figlio di 19 mesi: chiesto l’ergastolo per…

Arona (Novara) – Ancora una maxi rissa organizzata tra giovani

Scattato l’allarme, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito in condizioni disperate all’ospedale Maggiore, dove è morto poco dopo il ricovero nel reparto di Rianimazione. L’aggressione sarebbe dovuta a un difficile rapporto di vicinato, tanto che tra i due già in passato c’erano state discussioni.