Linea Pilot Aeronautica Militare SS22: look alla “Top Gun”

La Linea Pilot fa parte della collezione di Aeronautica Militare per la Primavera-Estate 2022: tra i capi, c'è anche il bomber di pelle in stile "Top Gun".

0
318
Linea Pilot Aeronautica Militare
La nuova Linea Pilot SS22 di Aeronautica Militare (Foto concessa da ufficio stampa)

Aeronautica Militare propone la sua Linea Pilot, facente parte della collezione Primavera-Estate 2022 che contiene altri tre stili (Heritage, Urban e Active). Il brand ha pensato a dei capi di ispirazione military che, se da un lato sono fedeli alla tradizione, dall’altro non disdegnano di collegarsi alle tendenze e alle innovazioni contemporanee.

Linea Pilot per uomini che amano le emozioni

L’abbigliamento che compone la Linea Pilot è costituito da proposte reinterpretate nelle forme e nei fit, con nuove finiture e
dettagli. Inoltre il brand ha fatto ricordo a dei trattamenti particolari, come ad esempio il tinto in capo con stone-wash per avere un’attenzione sempre maggiore alla sostenibilità. L’obiettivo, in ottica futura, è quello di arrivare ad una produzione che non abbia più vincoli ambientali né sociali. Aeronautica Militare ha alle spalle una storia vera che rappresenta un valore aggiunto dell’azienda. La nuova collezione si rivolge a tutti gli uomini che adorano le emozioni, dinamici, avventurieri. Insomma, tutti coloro che amano le sfide e che le affrontano quotidianamente con personalità e carattere.

Aeronautica Militare: Aria di libertà nuova collezione P/E 2022

I look per la Primavera-Estate 2022

La Linea Pilot è formata da abbigliamento dal design moderno e pratico. Le linee sono semplici, i tessuti morbidi e comodi. Non mancano ovviamente capi di alta qualità. Tra questi, spiccano alcune autentiche icone, come la giacca-bomber di pelle con patch originali dell’Aeronautica Militare Italiana che ricordano il look di Tom Cruise nella saga di “Top Gun”, che tra le altre cose presto sarà al cinema con un nuovo capitolo. Abbiamo poi i famosi pantaloni anti-G con tasconi, ispirati alle tute da volo antigravitazionali indossate da aviatori e astronauti.

La Linea Heritage di Aeronautica Militare

Diamo un’occhiata anche alla Linea Heritage Primavera-Estate 2022. Questa rende omaggio al 4° Stormo – uno dei reparti più longevi dell’Aeronautica Militare Italiana – che compie 90 anni di storia. Grafiche e stampe dei capi fanno riferimento ai simboli del suddetto Stormo e dei suoi Gruppi. Nella collezione vengono proposte tono su tono. I capi si caratterizzano anche in questo caso per qualità e comfort. I colori prevalenti sono quelli dalle tonalità fredde e rilassanti come il verde e il blu che fanno parte della tradizione del brand. Ci sono poi degli accattivanti mix con colorazioni più estive, tra le quali menzioniamo il rosa e il lime.