Lindsey Stirling si sta preparando a pubblicare il suo quinto album in studio,  Artemis , in uscita il 6 settembre per BMG. In vista dell’uscita del suo nuovo lavoro discografico, l’artista ha recentemente rilasciato due singolo “Underground” e “The Upside” in coppia con Elle King. I due brani rappresentano lati molto diversi dello stile ancora in evoluzione da parte della Stirling, se nel primo l’artista mostra il suo abile talento al violino, nel secondo si impegna maggiormente utilizzando un suono elettronico.

Per quanto riguarda il nuovo album l’artista in una recente intervista lo ha presentato con queste parole: “Artemis, è uno dei migliori esempi di perseveranza è la luna. Di volta in volta viene coperta dall’ombra e se uno non lo sapesse meglio, a volte sembrerebbe che abbia smesso di esistere. Ci sono stati momenti della mia vita in cui mi sono sentita completamente sopraffatta dall’ombra del dolore o della depressione; Mi sembrava di non provare mai più la piena felicità. Ma la luna mi ha insegnato una lezione potente. Solo perché viene coperta dall’ombra non significa che non sia ancora lì … e che non reagirà per recuperare la sua piena luce. Artemis è la dea della luna.Questo album racconta la sua storia; racconta la mia storia; Penso che racconta la storia di tutti. 

Con l’uscita dell’album Lindsey Stirling partirà per un tour che toccherà anche il nostro paese. L’artista infatti sarà in scena il prossimo 14 settembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here