L’inchiostro Magico: Regala fiabe ed emozioni!

12
1100

”Mi definisco una persona fatta di magia e di fantasia. Con cura e dedizione mi dedico a rendere su carta le emozioni di chi mi affida un lavoro. Sono una persona fantasiosa, molto sensibile, agguerrita e determinata. Mi piace sperimentare e inventare sempre cose nuove, per rendere la mia attività e di conseguenza la mia vita, sempre emozionante e stimolante.”

Così si presenta la nuova stella del web: Isotta Pilati, l’autrice della pagina Facebook L’inchiostro Magico e l’autrice di favole che in questo momento si trovano sugli scaffali di tante persone.

Il suo lavoro, infatti, consiste nel ricreare per te: Fiabe su misura, racconti emozionali che narrano la vita di una coppia, racconti, brevi romanzi, filastrocche, lettere d’amore, promesse e partecipazioni di matrimonio, segnalibri, marionette di carta ecc. Tutto ciò che si può fare su carta, L’inchiostro Magico lo fa per te!


Ma com’è nato questo lavoro?

”Scrivo da sempre, sin da bambina. Poi tre anni fa ho creato un biglietto d’auguri per la figlia di una mia carissima amica che non appena lo ha letto è rimasta colpita ed emozionata. Mi ha semplicemente detto: “devi farne un lavoro!”

La giovane autodidatta ha solo 35 anni, e nel 2016 ha fatto diventare la sua più grande passione il suo lavoro!

Qual era il tuo intento iniziale?

”Regalare emozioni alle persone che a me si affidano, attraverso l’uso della parola.”

Qual è la tua aspirazione futura?

”Voglio continuare a scrivere sempre di più e segretamente auspico di pubblicare le mie fiabe per bambini.”

Come si fa a ricevere una favola personalizzata?

Passo 1. Si contatta la pagina Facebook, cliccando qui.

Passo 2. Si forniscono i seguenti dati alla nostra cara Isotta: Nome, tratti del vostro carattere, come e dove vi siete conosciuti, l’esperienza più emozionante, in quali personaggi vi vorreste vedere (sirena, pirata, esploratore e fata, principessa e principe, elfo e ninfa, qualsiasi cosa), una dedica, due foto. Scegliendo la tipologia di fiaba, a partire da 20 EUR.

Passo 3. E dopo aver fornito tutti i dati necessari, si attende che arrivi il libro come la Mattina Di Natale, perché la gioia che si prova a leggere una fiaba con i tuoi cari come protagonisti, è proprio questa.

Pensa allo stupore di tua figlia, che dopo aver letto tante fiabe, se ne trova una con lei come protagonista. Pensa allo stupore della tua mamma, ormai anziana, che ha già avuto tutto dalla vita, e che quello che puoi regalarle adesso, sono solo emozioni e tanti abbracci. È anche un ottimo regalo per San Valentino, giusto per raggiungere la soglia più alta del romanticismo.

Basta con i soliti regali, basta con il materiale…

A volte le parole non bastano.
E allora servono i colori.
E le forme.
E le note.
E le emozioni.

(Alessandro Baricco)

Chi parla de L’inchiostro Magico dice:

“Ho appena letto i tuoi racconti…che dire meravigliosi. Quello di G.mi ha commosso,mi ha toccato il cuore nel profondo. E’ proprio fatto a pennello per lei e sicuramente toccherà anche il suo cuore. Ti ringrazio tanto,questi sono i regali che rimangono per sempre… Alla prossima fiaba”

“La favola di matrimonio è piaciuta tanto. Le lacrime sono scese per la tua bravura nel narrare… sei stata unica!”

“Ricevuto, letto, pianto come una bambina. Lunedì come gli faccio il regalo ti faccio un post pubblico….intanto ti ringrazio dal profondo del cuore…. bellissimo”

E tu? cosa stai aspettando? L’inchiostro Magico ti aspetta!

Contatti: FacebookSito Web[email protected] – 348 514 6729

Commenti