Lily Rose Depp splende come il sole con il make-up Chanel P/E 2022

Lily Rose Depp è la testimonial della campagna Chanel per la nuova collezione di trucchi dedicati alla Primavera-Estate 2022.

0
813
Lily Rose Depp make-up Chanel
Lily Rose Depp testimonial Chanel make-up P/E 22 (screenshot Instagram).

Splendente e radiosa come il sole, l’attrice e figlia d’arte Lily-Rose Depp è la testimonial della campagna di Chanel per il make-up Primavera-Estate 2022. La linea comprende prodotti dalle tonalità calde e leggiadre, e trae ispirazione dalla villa La Pausa a Roquebrune, in Francia. Tra i trucchi esclusivi, si segnalano Blush Lumière, Les 4 Ombres, Le Vernis e Rouge Coco Baume.

Laura Mercier presenta la nuova linea trucchi Primavera 2022

Lily Rose Depp è incantevole come testimonial del make-up Chanel

Lily-Rose Depp ha sfoggiato lo smalto Le Vernis in una vivace e calorosa tonalità giallo-pastello, 915 Riviera. L’artista è stata immortalata mentre prendeva il sole, mostrando gioielli e cappelli dalle colorazioni gioiose. Chanel per la Primavera-Estate 2022 ha scelto dei colori scintillanti per gli ombretti Les 4 Ombres, dedicati all’ambiente mediterraneo. Blush Lumière è disponibile sul mercato nelle sfumature luminose Pêche Rosée e Brun Roussi. L’azienda parigina ha descritto così la sua nuova linea di trucchi: “Una collezione di sfumature terrose, legnose, dorate che sono suggestive del paesaggio della Riviera, così come la luce distintiva che vi risplende durante i primi giorni di primavera. I colori presenti nella nuova palette Les 4 Ombres drappeggiano gli occhi di una luce dorata”.