Lily Collins incantevole in abito da sposa

Lily Collins il 4 settembre si è sposata con Charlie McDowell. L'attrice britannica in occasione delle nozze ha indossato un abito da sogno, caratterizzato da un raffinato mantello in pizzo con cappuccio.

0
267
Lily Collins si è sposata
L'abito da sposa di Lily Collins fa sognare le fan.

Lily Collins il 4 settembre ha coronato il suo sogno d’amore, sposandosi con Charlie McDowell. L’attrice britannica per l’occasione ha indossato un abito favoloso che è diventato subito il sogno di tutte le donne per il giorno più importante della loro vita. La coppia per i fiori d’arancio ha organizzato una cerimonia in forma privata a Dunton Hot Springs, in Colorado, circondata dai boschi e della natura. Dopo il matrimonio, l’artista inglese ha ufficializzato la notizia su Instagram, pubblicando le foto delle nozze con tanto di romantiche dediche per il neo-marito. Tuttavia, ciò che ha colpito di più è stato il vestito da sposa da sogno della Collins, in pizzo con maniche lunghe e collo alto, firmato Ralph Lauren. Il dettaglio che ha reso l’abito unico e spettacolare è stato il mantello (anch’esso in pizzo) con tanto di cappuccio e con uno strascico a cascata che ha sostituito il velo tradizionale. Un look da vera principessa fiabesca. Il regista McDowell invece indossava un elegante smoking in velluto vintage.

Quali parole ha dedicato Lily Collins al marito McDowell?

Lo spettacolare look da sposa di Lily Collins è stato completato da capelli raccolti in un accurato chignon (acconciatura curata dall’hairstylist Gregory Russell), mentre il make-up (opera di Fiona Stiles) ne ha messo in risalto gli occhi. La protagonista di Emily in Paris su Instagram ha mostrato innanzitutto una foto nella quale si scambia un tenero bacio con il marito dinanzi ad un altare di legno. Quindi ha dedicato al neo-sposo queste romantiche parole: “Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto non lo sia per te, e ora posso essere tua moglie”. Un secondo scatto, invece, immortalava la coppia nei pressi di una cascata, e anche in questo caso l’attrice britannica ha voluto sottolineare il grande amore che prova per Charlie McDowell, scrivendo: “Ciò che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre”.

I 5 abiti da sposa decisamente “regali”