venerdì, Marzo 28, 2025

Licata (Agrigento) – Fermato un 19enne per l’omicidio di un agricoltore

Polizia e carabinieri hanno fermato un 19enne, Giuseppe Volpe, con l’accusa di essere l’assassino di Giacinto Marzullo, agricoltore ucciso venerdì a Licata, nell’Agrigentino.


 Movente del delitto sarebbero i forti contrasti familiari fra la vittima e Volpe, legati da rapporti di parentela. Sulla convalida del fermo, disposto anche per porto illegale di arma da fuoco e coltivazione di marijuana, si pronuncerà il gip.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles