Libre Le Parfum di YSL Beauty: fragranze e prezzi

Dua Lipa, nelle vesti di ambassador di Yves Saint-Laurent Beauty, ha presentato il nuovo profumo Libre.

0
314
Libre Le Parfum YLS Beauty
Dua Lipa per Libre Le Parfum (screenshot Instagram).

Dua Lipa torna come ambassador di Yves Saint-Laurent Beauty, e questa volta lo fa per la campagna promozionale di Libre Le Parfum 2022. Da quando ha iniziato quest’esperienza professionale nel 2019, la cantante britannica è già apparsa in diverse pubblicità della casa di moda francese. In questa circostanza, Dua Lipa è stata immortalata in una serie di scatti artistici da Tyler Mitchell.

Le nuove fragranze di Libre Le Parfum

Mentre un fuoco arde sullo sfondo, Dua Lipa per la campagna di Libre Le Parfum indossa un blazer nero con taglio da smoking e pantaloni dello stesso colore. Sotto la giacca, la cantautrice ha deciso di non indossare nulla. Le note di fragranza presenti nel nuovo profumo di Yves Saint-Laurent sono zafferano, fiori d’arancio e lavanda. L’azienda lo descrive come un prodotto che diffonde un aroma floreale. Ricordiamo che Dua Lipa ha già posato in occasione della presentazione di Libre Intense.

Flora Gorgeous Jasmine: Miley Cyrus presenta il nuovo profumo Gucci

Quanto costa il nuovo profumo di Yves Saint-Laurent?

Libre Le Parfum ha un caldo colore ambrato. Il design della bottiglia trae ispirazione dall’alta gioielleria e, non a caso, presenta dei dettagli dorati. Il profumo presentato da Dua Lipa è già disponibile sul mercato. La bottiglia da 28 grammi costa circa 95 euro, mentre quella da 45 grammi è in vendita a 129 euro. Infine c’è la versione da 85 grammi che ha un prezzo di 155 euro.

Dua Lipa si regala un reggiseno di cristalli per il 27° compleanno

Il 22 agosto, Dua Lipa ha compiuto 27 anni. Come ha scritto lei stessa su Instagram, i festeggiamenti sono durati una settimana. L’artista ha deciso di mostrare diversi outfit durante i giorni dedicati al suo compleanno. Tra questi, ha riscosso grande successo il look firmato Marc Jacobs. Proveniente dalla collezione Autunno-Inverno 2022/2023, il look si basava soprattutto su un reggiseno minimal (copriva il minimo indispensabile) in cristalli-diamanti. Si completava poi con una giacca corta di colore bianco, abbinata ad una gonna cargo che arrivava fino ai piedi.