Quest’oggi martedì 10 settembre è un giorno importante per i tanti fans degli One Direction e dei loro ex membri. Infatti Liam Payne oggi, attraverso i suoi canali social, ha giocato a puzzle con i propri fans sparsi in tutto il mondo. L’artista ha di fatto pubblicato tramite la chat di Facebook a piccoli pezzi la copertina del suo nuovo singolo. Non ci è voluto molto e i fan dell’artista hanno messo insieme tutti i pezzi ed il risultato è “Stack It Up” il titolo del suo nuovo singolo, canzone che vedrà la collaborazione con il rapper Hoodie A Boogie Wit da hoodie.

“Stack It Up” è un titolo già conosciuto dai tanti fans dell’artista. Il tabloid britannico Daily Star aveva svelato il titolo del brano lo scorso agosto e che il brano è stato composto e prodotto da Ed Sheeran e Steve Mac la stessa squadra del precedente brano “Strip That Down”.

Questa è la prima uscita ufficiale di Liam Payne dal 2019. Nel 2017, il cantante degli One Direction ha iniziato la sua carriera da solista con “Strip That Down”, “Bedroom Floor” e “Get Low” (una canzone di Zedd) e l’anno scorso con J.Balvin nel brano “Familiar” , “Polaroid” con Jonas Blue e Lennon Stella e altri quattro brani contenuti nell’EP “First Time”. L’ansia è così alta che i fan del cantante sono entrati in tendenza con l’hashtag #LiamPayneIsComing.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here