L’HomePod di Apple (2023) potrebbe essere lanciato a breve

0
177

Dal rilascio dell’HomePod Mini nel novembre 2020, la linea di altoparlanti intelligenti di Apple non ha ricevuto alcun aggiornamento hardware. L’azienda ha persino dismesso l’HomePod originale nel marzo 2021, lasciando un’unica opzione per i suoi fan. Fortunatamente, si dice che Apple presenterà presto il successore dell’HomePod di prima generazione.

Caratteristiche di Apple HomePod 2

Inoltre, sono stati omessi altri dettagli, tra cui le caratteristiche da aspettarsi. Ma già l’anno scorso si era ipotizzato che Apple stesse lavorando a uno smart speaker completo di integrazioni con Apple TV e FaceTime. A quanto pare, questo non sembra essere il caso dell’HomePod 2 di quest’anno, poiché il leaker ritiene che si tratterà di una versione più economica del suo predecessore piuttosto che di una revisione. Nonostante il posizionamento economico, si prevede che l’HomePod (2023) porterà un SiP (system-in-package) S8 simile agli ultimi Apple Watch Series 8 e Watch Ultra. E dato il divario di cinque anni, è lecito pensare che Apple aggiungerà aggiornamenti all’interno dell’altoparlante, in particolare al pannello di controllo touch.

Uscita dell’Apple HomePod 2

Per quanto riguarda la possibile data di lancio, l’HomePod potrebbe avere un evento o un comunicato stampa separato, dopo che Apple ha presentato oggi solo i due nuovi portatili MacBook Pro. Allo stesso tempo, vorremmo conoscere le vostre opinioni sulla linea HomePod. Apple dovrebbe unire l’Apple TV e lo smart speaker in un unico dispositivo? Fateci sapere.