Lettura di Tarocchi: quali domande porre e quelle che non dovresti fare

Queste sono le informazioni per aiutarti a ottenere il massimo da una lettura di tarocchi, comprese le cose migliori da chiedere a un lettore di tarocchi professionista.

1 . Lettura di tarocchi: sii diretto e chiaro

A volte visiterai un lettore con un’idea molto chiara in mente di ciò che devi sapere e, in quei casi, gli dirai chiaramente. Rivolgi loro le tue domande (direi non più di sei o sette) e assicurati che siano al singolare, ad esempio “John mi tradisce e mi ama ancora?” sono due domande separate, non una. Una singola domanda ti assicura di sapere che la carta estratta è abbinata a quella domanda esatta rispetto a due questioni separate. Se non hai un’idea chiara di tutto ciò che devi chiedere o esplorare, allora forse non è il momento migliore per leggere, semplicemente dire. Perché spendere soldi per una risorsa di domande/risposte se non hai domande sulla tua vita in questo momento?

2 . Chiedi quello che vuoi, ma…

A volte, tuttavia, potresti semplicemente cercare ispirazione, un miglioramento dell’umore, un richiamo, una spinta nella giusta direzione, e va bene. Assicurati che il tuo lettore lo sappia. Fagli comunque sapere alcune nozioni di base su di te (a meno che non sia un sensitivo e una parte evidente del loro servizio non sia sapere cose inconoscibili su di te) in modo che possano interpretare più facilmente le carte che pescano per te.

3 . Chiedi informazioni sulle aree che ti interessano senza timore di giudizio

Puoi chiedere davvero qualsiasi cosa a un lettore di tarocchi. Amore, carriera, denaro, famiglia, sviluppo personale, decisioni sì/no, settimana/mese/anno a venire ecc… Tutti i servizi saranno riservati, non c’è giudizio (non c’è niente che non avranno già ascoltato e tutti i lettori rapidamente impara che siamo TUTTI imperfetti, insicuri, spaventati e tentati…).

Come iniziare a leggere i tarocchi

4 . Lettura di tarocchi: evita le domande sulla salute

L’unico argomento che dovrebbe rimanere off limits è la diagnosi/il consiglio per il trattamento della salute. Le carte non sono state inventate, né si sono evolute, per offrire consulenza medica e non sostituiscono una consulenza professionale e ponderata. Al massimo, i tarocchi possano fornire un punto di vista olistico sulle cose che puoi fare per te stesso per il tuo benessere, e forse anche offrire alcune informazioni sui fattori scatenanti o fattori scatenanti della salute mentale. Tuttavia, in termini di diagnosi o consigli terapeutici (o, dio non voglia, prognosi), assolutamente: NO! ( Anzi, se mai dovessi trovare un lettore di tarocchi che risponde a domande sulla salute è altamente consigliato, diffidare di tale ”persona” e andartene.)

5 . Chiedi informazioni su relazioni, lavoro e denaro

Il tema di gran lunga più comune per le letture nella mia esperienza è l’amore romantico. Ci unisce tutti: il bisogno di essere desiderati, compresi e privilegiati. E, in relazione a ciò, l’amicizia è un altro tema sottovalutato e comune. Tutti noi vogliamo appartenere a un gruppo, avere persone che cercano la nostra compagnia, ci fanno sorridere, condividere un legame.

6 . Lettura di tarocchi: carriera e denaro sono probabilmente i prossimi sul podio

Ci preoccupiamo tutti del lavoro e dei soldi. È universale. Una cosa che i tarocchi mi hanno insegnato è che siamo tutti uguali, davvero, nel profondo. Ovunque tu sia nel mondo, le persone si preoccuperanno di amanti, amici, lavoro e denaro! Non sei solo.

Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini
Claudia Cornacchini è redattrice presso periodicodaily, dove scrive di attualità, cultura, salute, nutrizione, tra le altre cose. Ha conseguito un diploma di maestra d'arte ed è naturopata certificata.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles