Letta-Renzi: sostegno a Draghi ma divisi su M5s

0
360
Letta-Renzi: sostegno a Draghi ma divisi su M5s

Letta-Renzi un faccia a faccia di 40 minuti. I due si sono trovati d’accordo sulla necessità di supportare la campagna vaccinale del governo e le azioni di sostegno economiche. Fortemente divisi sul rapporto con Conte e M5s, ritenuto da Letta: “Essenziale per costruire un’alternativa vincente a FdI e Lega“.

Letta-Renzi: qualcuno parla ancora con Renzi?

Vorrei invitare Zingaretti, Fratoianni, Conte, Salvini, Meloni e Grillo, a muoversi rapidamente e duramente contro Matteo Renzi. Qualcuno qui fa l’indiano, come si dice a Roma: capisce facendo finta di non capire. Facciamo a capirci o sempre alla romana famose a capì, se Renzi ancora interloquisce in ambito politico soprattutto politico-decisionale, allora voi siete tutti invischiati in qualche suo illecito. Che il signor Renzi abbia più scheletri nell’armadio di quanti ne abbia la terra di un cimitero, questo ormai si è capito, quindi attendiamo soltanto che la CIA faccia il suo corso. Il problema è interno, anche sapendo tutte le sue malefatte, voi continuate a dar credito ad un soggetto di una pericolosità politica già dimostrata. Da non credere!


Toninelli attacca Renzi: spieghi i viaggi in Arabia Saudita e Bahrain


La politica e i suoi compromessi

Bisogna arrivare ad un altro scandalo internazionale per capire che questo fallito della politica, si muove tra sotterfugi e smagheggiamenti? Dalle truffe con le banche ai Jet privati in mezzo c’è un mondo di raggiri politici ed economici, e queste cose sono già belle che conosciute. Quindi voi siete tutti connessi a lui? Quindi il Letta-Renzi è un nuovo resoconto su quanti scheletri e dove? Mr. Draghi lei cosa aspetta a smascherare questo furfante e le sue concubine? Non lo fa solo per rispetto a Berlusconi? furbino! Quando si dice Italia=Mafia si intende questo. Agli altri paesi del pizzo e dei boss palermitani non frega nulla, sono molto più preoccupati della mafia di Stato che permette a certi soggetti di navigarci dentro.