Let Me Be: tanta energia per la nuova linea Cardi B e Reebok

Cardi B e Reebok hanno lavorato ad una nuova collezione di abbigliamento e calzature incentrata sull'energia che la rapper utilizza in tutte le sue attività e impegni.

0
279
Let Me B Cardi B e Reebok
Nuova collezione Cardi B e Reebok (screenshot Instagram).

Cardi B e Reebok hanno rinnovato la loro collaborazione, presentando una nuova collezione che si chiama Let Me Be – Next Level Energy. L’impegno quotidiano e l’attivismo della rapper statunitense hanno fornito l’ispirazione per questa linea di calzature ma anche di abbigliamento. La determinazione dell’artista, comunque, non è l’unica caratteristica di fondo dell’intera gamma di abiti e scarpe. Si presume che anche questa volta possano diventare di tendenza in poco tempo.

Colori e stili della collezione Let Me Be

I design della collezione firmata Cardi B e Reebok si basano su colori in grado di valorizzare i dettagli in cristalli decisamente accattivanti ed esclusivi. La Cardi Slide si fa notare per la suola originale e per il cinturino voluminoso. La sneaker Club C Cardi V2 è un aggiornamento del modello precedente, Club C Cardi, e si contraddistingue per le linee fortemente asimmetriche ma comunque equilibrate ed aggraziate.

Reebok x Victoria Beckham: arriva la nuova linea Drop Seven

I nuovi look targati Cardi B e Reebok

Soffermandoci sull’abbigliamento di Let Me Be, partiamo dal Cardi Crop Top con design anch’esso asimmetrico ed un tessuto decisamente scintillante. La camicia button-down con dettagli a balze, Cardi B Top, comprende dei ritagli laterali. Il body della collezione ha un taglio classico rivisitato in chiave moderna, e poi fianchi alti e perizoma. Le taglie dei capi della nuova collaborazione tra Reebok e Cardi B partono dalla 2XS per arrivare fino alla 4XL. La collezione debutterà ufficialmente sul mercato il 14 ottobre.

Cardi B: “Ho lavorato per trasmettere il mio amore per ogni attività”

Cardi B ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare di se stessa e poi di com’è nata la collezione Let Me Be in collaborazione con Reebok. La rapper ha innanzitutto affermato: “Non sarei mai dove sono se non avessi continuato a superare i limiti della mia vita e del mio lavoro”. In merito alla linea di abbigliamento e calzature, la cantante ha detto: “Per quest’ultima collezione ho collaborato con il team Reebok per trasmettere il mio amore per l’impegno in ogni pezzo in modo che i miei fan possano usare quell’energia nella loro vita quotidiana”.