Lentini (Siracusa) – Arrestato 41enne per lesioni e violenze famigliari

0
253
Little Girl Crying While Parent Are Fighting

Un 41enne di Lentini è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, lesioni, minacce aggravate e violenza sessuale ai danni della coniuge 37enne, e di maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate nei confronti dei due figli minori.

Nel corso della serata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato un lentinese di 41 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip presso il Tribunale di Siracusa, su richiesta del Pubblico Ministero, Dottoressa Federica ZAMBON. Per i reati di Maltrattamenti in famigliari, lesioni, minacce aggravate e violenza sessuale, commessi nei confronti della coniuge, una donna di 37 anni e dei due figli minori, relativamente ai soli reati di maltrattamenti, lesioni e minacce aggravate.

Le condotte criminose sono state commesse dall’anno scorso e fino al corrente mese di Febbraio. Il provvedimento restrittivo scaturisce da due denunce presentate presso il Commissariato nelle quali la donna ha rappresentato di essere vittima di violenza e sopraffazione domestica da parte del marito e per le quali veniva immediatamente attivata la prevista procedura del  “Codice Rosso” da parte degli uomini diretti dal dott. Andrea Monaco. Espletate le formalità di rito l’uomo è stato condotto in carcere.