Lenovo Smart Clock Essential: la nuova sveglia di Lenovo integrata con Alexa

0
331

Lenovo in occasione del CES 2022, che si tiene in questi giorni a Las Vegas, presenta la sua nuova sveglia smart chiamata Lenovo Smart Clock Essential intergrata con Alexa. Il nuovo apparecchio, che si presenta come sveglia ma che può essere usato in vari modi, è pensato per integrarsi con le altre tecnologie della casa.

La sveglia, come detto, è integrata con Alexa e quindi la si potrà coordinare con gli altri elettrodomestici intelligenti. Si userà il comando vocale poi per implementare le più disparate funzionali quali impostare la sveglia o connettersi ad internet.

Lenovo Smart Clock Essential: alcune caratteristiche

Aspetto esteticamente accattivante è la copertura in tessuto disponibile in due colorazioni che circonda un display LED, il quale si presenta come una vera e proprie sveglia in grado però di collegarsi alla rete e di offrirti numerose funzioni come ad esempio la temperatura o le condizoni atmosferiche della giornata.

L’orologio, essendo collegato ad Alexa, percepisce i comandi utilizzando gli altoparlanti che potrebbero essere spenti in qualunque momento rispettando la privacy.

La sveglia di Lenovo potrà inoltre essere integrata con un altro dispositivo che donerà una luce particolare alla sveglia. Le Lenovo Ambient Light Dock conferisce otto diverse colorazioni e fa sì che sia più utilizzabile soprattutto nelle ore notturne.

Al momento il prezzo fissato del prodotto Lenovo si aggira attorno ai 60$.


Lenovo presenta il nuovo notebook con schermo pieghevole