Lenny Kravitz sceglie il Sonic Park di Stupinigi, Torino, per il suo Tour 2020

0
793

Lenny Kravitz come abbiamo già pubblicato, ha annunciato le date del suo tour mondiale “Here to Love”. Il 9 luglio farà tappa alla Palazzina di Caccia per Stupinigi Sonic Park 2020, la terza edizione del festival dai nomi internazionali nello scenografico parco storico.
con il suo tour mondiale “Here to love”. L’artista ha annunciato le tre date italiane e oltre a Mantova e Perugia, ha deciso anche per Nichelino, alle porte di Torino. Dopo il grande successo dei concerti di Bologna e Milano del 2019 torna in Italia e sceglie tre location particolarmente suggestive per ambientare gli show della nuova tournée del 2020 . Il Sonic Park è Una vasta area concerti immersa nella natura, pronta ad ospitare nomi d’eccezione nel panorama musicale italiano e internazionale. Una line-up rappresentativa di generi diversi, dalle pietre miliari alle nuove scoperte, ma con un desiderio comune: quello di trasformare la propria musica in un’esperienza memorabile. Noto per i suoi concerti incredibilmente energici, con questo tour Lenny Kravitz promette di consolidare la sua fama di stupefacente performer live. Lenny Kravitz enfatizza ancora una volta l’unione di rock-and-roll, funk, blues e soul nel suo 11° album, Raise Vibration. Fedele alle sue  ispirazioni giovanili  ma illuminato da 3 decenni di saggezza, Raise Vibration è un lavoro che rappresenta una brillante e potente rinascita creativa.

Considerato uno dei principali musicisti rock dei nostri tempi, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso della sua ventennale carriera musicale. La musica rock e funk influenza gli animi degli anni ’60 e ’70; lo scrittore, produttore e polistrumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi, oltre a stabilire un record per il maggior numero di premi vinti nella categoria Best Male Rock Vocal Performance. Oltre ai suoi dieci album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale è passato al cinema, nel ruolo di Cinna, un successo ai botteghini con The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Lenny Kravitz lo possiamo anche vedere nei film tanto acclamati dalla critica Precious and The Butler. La sua società creativa Kravitz Design Inc. promuove un vasto portafoglio di iniziative importanti e comprende proprietà alberghiere, progetti condominiali, residenze private e storici marchi di fascia alta come Rolex, Leica e Dom Perignon.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here