Lenny Kravitz: A Settembre il nuovo album “Raise Vibration” – Tracklist

0
337

Lenny Kravitz pubblicherà il suo undicesimo album in studio, Raise Vibration , il prossimo 7 settembre. La notizia del rilascio del nuovo lavoro discografico è arrivata con il primo singolo, “It’s Enough“, che come riporta il comunicato stampa descrive come “un eloquio, decisivo sullo stato globale delle cose di oggi”.

“Le persone sono in piedi”, ha osservato Kravitz, “Ne ho abbastanza del razzismo. Ne ho abbastanza della guerra. Ne ho abbastanza della distruzione dell’ambiente e dell’avidità e della disonestà dei leader mondiali. Dobbiamo tornare sulla giusta strada per avanzare attraverso una comprensione superiore. ”

 Kravitz ha proiettato il video della canzone attraverso il suo profilo Facebook , con un avvertimento che era “grafico e potrebbe disturbare alcuni spettatori”. La clip di otto minuti contiene filmati di notizie, tra le altre cose, della brutalità della polizia, degli abusi sugli animali e dei suprematisti bianchi, nonché di manifestazioni contro tutti questi problemi.
Guarda il video di “It’s Enough” il nuovo singolo di Lenny Krativtz

In attesa di scoprire il nuovo album, l’artista il prossimo luglio sarà in concerto nel nostro paese. Le date sono fissate per il 16, 18 e 28 luglio. I bigietti per assistere ai concerti di Lenny Kravitz sono disponibili sul circuito vendita Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

Raise Vibration – Tracklist

1. We Can Get It All Together
2. Low
3. Who Really Are the Monsters?
4. Raise Vibration
5. Johnny Cash
6. Here to Love
7. It’s Enough
8. 5 More Days ‘Til Summer
9. The Majesty of Love
10. Gold Dust
11. Ride
12. I’ll Always Be Inside Your Soul

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here