Lele Mora gravemente malato, ecco cos’è successo

0
529

Ospite dalla d’Urso

Uno degli ospiti più graditi nel salotto di Barbara d’Urso è stato sicuramente Lele Mora. Quest’ultimo ha detto di aver un tumore maligno tra il polmone e il rene. Ha detto anche che farà di tutto per riprendersi al meglio per tornare subito a lavoro. Il caro Lele è giunto in studio con la figlia tanto amata Diana che lo sta guidando in tutto questo cammino delicato. Un momento molto bello e delicato è stato quello in cui in video è comparsa sua nipote che da poco lo ha reso bisnonno. Lele è molto amato e anche Barbara D’Urso le ha dato tanto affetto e sostegno in diretta.

Lele ha spiegato che dovrà fare prima 25 radioterapie prima di operare questo male. L’intervento sarà delicato ma siamo sicuri che lo supererà alla grande. Lele ha dimostrato da sempre di essere uno che lotta fino a che non ottiene il massimo. Questa sarà una battaglia molto delicata da cui ne uscirà vincente. La stessa Barbara D’Urso glielo ha fatto notare. La Carmelita nazionale è una sua grande amica e glielo ha detto che i suoi studi televisivi sono la sua casa. Insomma, caro Lele, tutti aspettano il tuo rientro al top della condizione di salute.

Lele Mora gravemente malato

A live non è la d’Urso, Lele Mora è stato ospite ed ha parlato della sua malattia e di come si sta adoperando per curarsi al meglio. Anche Barbara D’Urso ha dato coraggio a lui e soprattutto ha invitato la figlia Diana w superare le paure.

È giusto dire che nello studio di Barbara D’Urso c’è stato ampio spazio anche per la questione legata al collasso di Francesca De Andrè mentre il fidanzato Giorgio Tambellini rispondeva alle critiche. Anche Mariana Caniggia ha dato il meglio di sé con parole e stile apprezzato dal pubblico ma molto discutibile nei modi.

Erica ama Taylor?

Se Lele Mora è gravemente malato sappiamo che però ce la farà alla grande come è suo solito fare. Nello studio di Barbara D’Urso è intervenuta anche Taylor Mega che ha presentato la fidanzata Giorgia Caldarulo ma ha affrontato anche Erica Pinamonte.

Quest’ultima avrebbe evidenziato come ci fosse una storia tra di loro interrotta senza motivo. Insomma, il triangolo non l’avevano considerato sicuramente.

Commenti